![]() |
|
| |||
| |||
| I dont uso, molto spesso in modo davvero I dont know why o quando ha smesso di funzionare, ma ogni volta che tenta di riprodurre un file video, in qualsiasi formato, ho solo il suono. Ho provato a convertire i file prima di giocare, ma non suona. Ho eliminato e poi re-installare WMP, ma ancora nulla. Tutte le idee a chiunque? Ciao ragazzi |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che tipo di file stai cercando di giocare ..... vale a dire. avi,. mpg,. vob?
| |||
| |||
| Si, tutti di questi. E doesnt lavoro con nessuno di essi. Mi è tornato anche a Media Player 7 e 9 .. Niente! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| cosa succede, invece, non si limita ad elaborare visulisasion quelle cose? o è solo mostrare vuoto?
| |||
| |||
| Basta una schermata vuota con il suono |
|
| |||
| |||
| durante la riproduzione di filmati, nella playlist sul lato, c'è una croce rossa e bianca per il prossimo film? |
|
| |||
| |||
| Sì c'è una croce rossa a fianco .. |
|
| |||
| |||
| ok, così la prossima volta che riprodurre un video, fare clic su tale casella e un dialoge dovrebbe apparire dicendo qualcosa come "Windows Media Player ha rilevato un errore", con due pulsanti è possibile premere, uno dei quali è "chiudere" l'altro "web aiuto" fare clic sul web di aiuto, che dovrebbe dire qual è il problema ed eventualmente come risolvere il problema. Anche se posto a ciò che dice qui, allora possiamo vederlo e ti dirà come risolvere il problema se quella pagina non dice come. |
|
| |||
| |||
| OK è la croce rossa, ma quando si fa clic su di essa si chiede solo di trascinare il vostro elemento selezionato oltre a creare una playlist. E doesnt fare altro |
|
| |||
| |||
| oh, non era nel senso che uno, uno che elimina tutte le voci della lista del gioco. Sono stato un po 'il senso rosso e croce bianca appaiono a sinistra della indervidual tracce. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows Media Player | cheesepuff | Multimedia & Codecs | 3 | 1 Ago 2009 05:40 |
| Windows Media Player 11 non si riprodurre file multimediali | jasah | Multimedia & Codecs | 2 | 4 Giu 2009 09:06 |
| Windows Media Player 11 | pete21 | Multimedia & Codecs | 3 | 19 Ott 2008 14:06 |
| Windows Media Player 11 | lawt555 | Multimedia & Codecs | 12 | 27 maggio 2008 21:15 |
| Windows Media Player 11 | GCP02 | Multimedia & Codecs | 7 | 24 gen 2008 13:29 |
| Thread Tools | |
| |