minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Multimedia & Codecs

Register

Windows Media Player non riproduce più canzoni.

Reply

Thread Tools
Old 18 Dicembre 2007, 06:53
Membro Gruppo

Default Windows Media Player non riproduce più canzoni.

Ciao, uno dei miei clienti è un desktop con sistema operativo Windows 2000, SP4, Windows Media Player 9 Series. WMP non sarà più giocare più di una canzone in un periodo in cui si trova molto noioso!. Hanno provato a disinstallare e reinstallare Windows Media Player 9, ma senza fortuna. Hanno provato e verificato che le impostazioni siano corrette per i tipi di media.

Dice che è accaduto dopo l'installazione di VLC Media Player. Ho disinstallato, ma che ancora non funziona.

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.
Old 18 Dicembre 2007, 11:55
Banned Gruppo

kinda questo è uno scherzo, ma si potrebbe provare a installare Windows Media Player 10 o 11 o che si può essere o utilizzando una sequenza di brani che lei non ha il set di autorizzazioni per modificare (finestre autorizzazioni è una cosa divertente che come) provare a fare uno del tutto nuovo playlist e che quindi la riproduzione.
Old 18 Dicembre 2007, 11:58
Gruppo Donatori

si potrebbe aggiungere una canzone alla volta?

lei ha avuto la riproduzione impostazioni shuffle o ripetere?

sono i brani in un elenco di riproduzione o riproduzione da libreria (<<parola che odio di ortografia)?

Il mio sistema: Mio

Processor (s):
AMD Athlon dual core
Motherboard:
winfast 6600
Memoria RAM:
3gb
Schede grafiche (s):
MSI 8600GT
Scheda Audio:
pochi DX9 5,1
Hard Drive (s):
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Cibox 1440 x 900
Operating System (s):
Vista
Old 18 Dicembre 2007, 12:15
Banned Gruppo

yeah kinda suona male se si svolgono due canzoni in un momento in ogni caso:-p
Old 18 Dicembre 2007, 13:29
Membro Gruppo

Prima di tutto, grazie per le vostre risposte, ma di Windows 2000 non supporta Windows Media Player 10 o 11. E il mio cliente non desidera effettuare l'aggiornamento a XP.
  • Inoltre, quando ho detto più di 1 canzone alla volta, non ho significa 'al tempo stesso' ho inteso come quando si seleziona più di 1 canzone ad esempio 5 o 10 da Musica e fare clic su tasto destro e 'giocare con Media Player '. Non è un pre-fatto playlist.
  • Non impostare a shuffle o ripetere.
  • Ho confrontato le impostazioni con la stessa versione su una piattaforma Win2000 sul mio PC, come un ospite O / S utilizzando VMWare. Le impostazioni sono identiche.
Presumo, dal momento che VLC Media Player è stato installato, il tipo di file impostazioni sono state incasinati.

Se non può essere risolto, mi hanno appena lasciare. E 'il pensiero di ottenere un nuovo desktop comunque. Il suo vecchio mio modo verrà nei prossimi mesi. Pienamente in grado di XP!

Ma questo, oltre il punto. un sacco di risate
Old 18. Dicembre 2007, 14:34
Gruppo Donatori

quindi è giusto dire che si evidenziano e selezionare il gioco, HHMM ...

provare ->

WMP aperto,

vanno ad aggiungere alla libreria

selezionare la posizione delle tracce

WMP poi aggiungere tutte quelle tracce della sua biblioteca (funnily abbastanza)

quindi fare clic su 'canti' a sinistra e riprodurre una canzone vedere se salta alla prossima

dispiace se hai già fatto, ma la sua una di quelle cose e sono da escludere i supponiamo

se non fortuna malato per iniziare a navigare ya
Old 18 Dicembre 2007, 15:11
Membro Gruppo

N. fortuna. Purtroppo: (

Grazie comunque.
Old 18. Dicembre 2007, 16:18
Gruppo Donatori

scorrere verso il basso il 5,4

è presente a tutti i pal a voi?

http://www.microsoft.com/windows/win...t/faq.aspx # 5_4
Old 18. Dicembre 2007, 16:29
Banned Gruppo

Si è in due parti al mio precedente post.
Ti è controllare i permessi? Assicurarsi che il computer ha i permessi per cambiare una cosa del genere. Media Player è una playlist in qualche parte i documenti e le impostazioni che usa per trattare con i permessi di una cosa del genere.
E c'è un drag-and-drop impostazione da qualche parte nel lettore multimediale. Facendo doppio clic su un brano sarà sempre aperta solo quella canzone. Trascinando il brano al di sotto di essa di solito funziona per aggiungere alla playlist attuale. Lettore multimediale opere nelle playlist sempre anche se non credo che si sono effettivamente uno. Anche VLC potrebbe avere messo un add-on all'interno del media player. Potreste voler provare a trovare il lettore multimediale add-on e la possibilità di VLC disabiling addon.

Quindi richiudere
Permessi di tale file playlist
Windows Media Player è sempre utilizzando le playlist
Vi è una drag-and-drop impostazione che può essere configurato sbagliato
Possibilità di add-on che causano rilascio
Old 18 Dicembre 2007, 16:39
Gruppo Donatori

inque navigato per abit, ma i cant vedere questo problema come comune, a quanto pare il suo comune durante la masterizzazione di CD, ma abbiamo un altro caso

appena letto sul tuo ultimo post, si può ripetere CHECK e shuffle, dare loro un buon vecchio spuntare, in un certo senso mi auguro che non funziona, mi sciocca fissa irritare
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.