minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Browser Web e FTP Clienti

Register

Non ActiveX Scripting

Reply

Thread Tools
Old 19. Giugno 2009, 14:44
Nuovo Membro Gruppo

Default Non ActiveX Scripting

Sto lavorando su di un amico computer con Windows XP e ha problemi di fare certe cose.
Flash video, come in youtube, non sono stati caricati a bordo. In Yahoo Messenger, che mi fuond utilizza Internet Explorer per funzionare, non può visualizzare i messaggi che lei invia. L'altra persona può vedere, ma non sono visibili su questo sistema.
Flash video funziona bene con Firefox.
Ecco quello che ho provato:
-disinstallare IE8 e l'installazione di IE7
-disinstallare IE7 e l'installazione di IE8
-disinstallare e reinstallare Flash
-disinstallare e reinstallare Java
-eliminazione dei file temporanei di Java
evoluzione dei livelli di sicurezza Internet
-eliminazione di add-on, la disinstallazione di tutti i spyware e programmi simili protettori (usando Revo uninstaller in modo che siano completamente disinstallato)
funzionamento del Registro di diversi programmi di riparazione

Tutto questo e ancora non funziona.
Sono andata a questo sito e ha fatto il test x attivi:
http://www.pcpitstop.com/testax.asp
E tutto ciò che mostra è una scatola vuota. Mi è stato chiesto di installare il controllo ActiveX e fatto approvare.

Aiuto!
Reply

Register

Segnalibri
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.