![]() |
|
| |||
| |||
| Sto lavorando su di un amico computer con Windows XP e ha problemi di fare certe cose. Flash video, come in youtube, non sono stati caricati a bordo. In Yahoo Messenger, che mi fuond utilizza Internet Explorer per funzionare, non può visualizzare i messaggi che lei invia. L'altra persona può vedere, ma non sono visibili su questo sistema. Flash video funziona bene con Firefox. Ecco quello che ho provato: -disinstallare IE8 e l'installazione di IE7 -disinstallare IE7 e l'installazione di IE8 -disinstallare e reinstallare Flash -disinstallare e reinstallare Java -eliminazione dei file temporanei di Java evoluzione dei livelli di sicurezza Internet -eliminazione di add-on, la disinstallazione di tutti i spyware e programmi simili protettori (usando Revo uninstaller in modo che siano completamente disinstallato) funzionamento del Registro di diversi programmi di riparazione Tutto questo e ancora non funziona. Sono andata a questo sito e ha fatto il test x attivi: http://www.pcpitstop.com/testax.asp E tutto ciò che mostra è una scatola vuota. Mi è stato chiesto di installare il controllo ActiveX e fatto approvare. Aiuto! |