minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Browser Web e FTP Clienti

Register

Indirizzo non trovato errore per i siti che sono obviusly ok

Reply

Thread Tools
Old 16. Giugno 2009, 07:52
Nuovo Membro Gruppo

Default Indirizzo non trovato errore per i siti che sono obviusly ok

Così una settimana fa ho colpito il mio modem mi provoca per andare offline. quando ho collegato i è stato in grado di collegarsi solo a siti web specifici. come la settimana si è recato da questo è avvenuto in modo casuale e l'unico modo sono stato in grado di risolvere il problema è quando i riavviare il computer. Finalmente ottenuto il suo male abbastanza, dove ogni volta che vai a trovare i yahoo.com questo messaggio e nel non essere più in grado di connettersi al mio yahoo messenger. Ho anche questa stessa pagina esatta di errore ogni volta che provi a caricare qualcosa al mio facebook o il mio myspace. anche quando i riavviare i cant ancora la connessione. Ho bisogno del mio messaggero a parlare con la mia famiglia e la mia e-mail è importante tanto quanto chiunque altro. Non ho alcun indizio che cosa sta causando questo. Please help! : cry:
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Errore driver USB - La linea di richiesta non è stata trovata nel INF HydraH Audio, altoparlanti e MP3 0 23 agosto 2009 04:07
Mozilla firefox mi dice che l'indirizzo non trovato truytran Browser Web e FTP Clienti 1 2 Giu 2009 07:08
Pagina non può essere trovato / DNS Error-XP/SP3 IE6 midomido Browser Web e FTP Clienti 0 21 maggio 2009 08:23
Quando si fa clic su un sito web Indirizzo e-mail, il mio vecchio indirizzo email Comes Up. Come? language12 E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 1 19 apr 2009 03:01
Errore DNS - Server non può essere trovato cousinjack Browser Web e FTP Clienti 5 17 dic 2008 14:10
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.