![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| ho usato firefox per anni, ma l'opera di recente passato a causa di problemi con ff: ff non poteva caricare alcuni siti quando altri browser potrebbe farlo bene, e si è schiantato e ss dovuto chiudere con regolarità fastidiosi. Opera's ok ma io ho il mio scrupolo di troppo, lo so molte persone dire firefox è l'unica strada da percorrere, ma non tutti hanno problemi con firefox o tasso di qualsiasi altro browser (non vale a dire) di cui sopra questi 2? Vorrei usare qualcosa di diverso. sono firefox / opera con il solo quelli su come aggiungere e-mail pedine? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| quando non si passa da firefox?
Ho recentemente aggiornato e non sono stati molti arresti vivendo a tutti i Io solo so 4 Web browser, Firefox e Netscape è basata in modo non ci sarebbe motivo di raccomandarlo. Post se fate trovare un'alternativa che vale la pena di controllo. Il mio sistema: hAvAAck Build 3
|
|
| |||
| |||
| Netscape basato? Ho acceso firefox da solo dopo l'ultimo aggiornamento i media e ho iniziato a usare l'opera, ho ancora avuto firefox installato perché ho problemi con l'opera, l'opera, ma i uso tornare a firefox per certe cose il motivo principale che voglio smettere di usare Firefox è il rifiuto di caricare fino a un certo forum (non presente) e si blocca anche per chiudere e ha tutto il tempo. Ho trovato molto frustrante, sul forum, che non ha potuto caricare ff, ho fatto un thread su di esso e di tutti nessuno potrebbe dire era: "l'uso di Firefox", anche se avevo dichiarato in precedenza ho usato firefox nel thread. vale a dire che ho cercato e l'opera e che sia lavorato bene per questo forum, ma non mi piace e cioè né Firefox o Opera che sembra grande per me, mi piacciono le loro caratteristiche, ma a volte non sia |
|
| |||
| |||
| Vi è Safari per Windows ora, il suo grande e veloce, ma ancora alle buggy in quanto è in versione beta |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| mentre l'opera è molto più rapido è ancora priva di un plug in di Windows Media
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prova Firefox 3 Beta 3.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| suo dovrebbe essere più stabile di ff 2 e le sue ancora in versione beta |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows XP PC alternative | Brenna | Linux e OS alternativi | 11 | 27 Feb 2009 21:41 |
| Si prega di aiutare come stampare un intero schermo Opera o Netscape finestra in Xp. | Mohi212 | Multimedia & Codecs | 4 | 27 dic 2008 15:21 |
| Opera altamente incoraggiato gli utenti di aggiornare | evilfantasy | Browser Web e FTP Clienti | 11 | 17 Ott 2008 07:03 |
| Opera! | KanoakaVirus | Browser Web e FTP Clienti | 3 | 25 apr 2008 11:23 |
| Opera browser | prasad26 | Browser Web e FTP Clienti | 1 | 8 Feb 2008 00:33 |
| Thread Tools | |
| |