minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Browser Web e FTP Clienti

Register

Box POPING con xp .. Aiuto!?

Reply

Thread Tools
Old 5 febbraio 2008, 08:56
Membro Gruppo

Default Box POPING con xp .. Aiuto!?

Hey guys,

Recentemente ho avuto una scheda madre sostituita nel mio computer portatile. da allora quando cerco di accedere a pagine web a mantenere sempre i pop-up box chiede se voglio continuare a pensare cuz i siti non protetta o di qualcosa e io sempre a mantenere un ruolo attivo a uno x. Come faccio a impedire che questi da POPING up. essi didnt farlo fino alla nuova scheda madre è stato installato.
Old 5 febbraio 2008, 09:21
Gruppo Donatori

cosa browser stai usando

Il mio sistema: hAvAAck Build 3

Processor (s):
Intel Core 2 Duo E6750@2.67GHz
Motherboard:
Asus P5N-E
Memoria RAM:
GSkill 4GB DDR2
Schede grafiche (s):
Nvidia Inglese EVGA e-GeForce 8600GT
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Samsung 500GB @ 7200rpm
Optical Drive (s):
Morto
Case / alimentatore:
Caso generico, Generico PSU
Raffreddamento:
Zalman 92 millimetri
Rete / Internet:
a bordo
Monitor (s):
Dell 2408WFP UltraSharp 2048 24 "
Operating System (s):
MS Vista Ult, Ubuntu 7,10 64-Bit
Old 5 febbraio 2008, 09:35
Membro Gruppo

Internet Explorer. i have a firefox. ma che succede su e cioè di non aver mai fatto prima nuova scheda madre.
Old 5 febbraio 2008, 11:19
Gruppo Donatori

Essa non accada anche in Firefox? Se siete sempre i popup su un plug-in su entrambi, quindi è necessario aggiornare il plug-in. Altrimenti è nelle vostre opzioni per IE
Strumenti -> Opzioni Internet -> privacy
Controllare per vedere che cosa è l'impostazione su
anche la scheda di sicurezza -> Livello personalizzato, vedere ciò che l'Active-X controlli sono, se del caso sono su "prompt" e poi .. che è il motivo per cui si richiede.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.