minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Browser Web e FTP Clienti

Register

Browser / Net Problema IE e Firefox

Reply

Thread Tools
Old 25 febbraio 2008, 13:01
Nuovo Membro Gruppo

Ciao a tutti nel nuovo forum ive avuto problemi con il mio browser / net e ho bisogno di aiuto urgente ... fondamentalmente im TalkTalk usando la mia banda larga banda larga si connette alla rete, ma grande come navigare nel web, come per un minuto o 2, un messaggio il mio browser esce dicendo server non trovato per ogni sito web che cerco di andare avanti e per i cant andare su qualcosa nel mio browser, anche se nel collegato alla rete ... i utilizzare un modem SpeedTouch 330 ... non ho idea Perché il mio browser solo improvvisamente smette di funzionare tutte le idee perché? ... quando i disconnettersi da Internet e ricollegarlo nuovamente opere come per 1 o 2 minuti poi la stessa cosa succede con il server non trovato messaggio sul mio browser questo accade su entrambi i miei IE e Firefox di aiuto al più presto sarebbe grande thanks a lot.
Old 25 febbraio 2008, 13:08
Gruppo Donatori

Qual è il tuo sistema operativo?

Aprire una finestra della riga di comando. Questo potrebbe essere Start / Esegui / cmd

digitare ipconfig / all

tipo eco che è stato prima di arrivare a Internet

poi su Internet

digitare ipconfig / all

tipo eco che è stato dopo aver a Internet

digitare ping 137.222.10.36

poi navigare fino a quando i problemi avvio

tipo eco Internet crollato

digitare ipconfig / all

digitare ping 137.222.10.36

copiare il contenuto della finestra (potrebbe essere necessario fare clic destro sulla barra del titolo per scoprire come selezionare tutto il testo e una copia) in una risposta qui.

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 25 febbraio 2008, 14:31
Moderatore del Gruppo

TBH questo suona come malware.

Capo qui .. http://www.computer-juice.com/forums...476/ # post28109

Non tutti i passi in questo primo post e poi postare un log di sicurezza nel forum qui:

http://www.computer-juice.com/forums/f49/

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 25 febbraio 2008, 14:36
Gruppo Donatori

Buona chiamata. Mi chiedevo se il periodo di locazione guardato OK e il DNS sono stabili, e se il ping volte sono stati skyrocketing o il link è stato semplicemente morti. Una volta che hai visto un centinaio di infestazioni di malware che hai un buon motivo per andare solo per il jugular.
Old 25 febbraio 2008, 15:41
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da posto View Post
Buona chiamata. Mi chiedevo se il periodo di locazione guardato OK e il DNS sono stabili, e se il ping volte sono stati skyrocketing o il link è stato semplicemente morti. Una volta che hai visto un centinaio di infestazioni di malware che hai un buon motivo per andare solo per il jugular.
Yep

Era questo un paio di settimane fa. Carichi di casuale problemi .... 404's, internet eliminare.

Provato di tutto per non servono a nulla ... Infine analizzati alcuni tronchi e il computer ha avuto un sacco di infezioni che causano i problemi.

Se i tronchi vengono puliti fino allora penso che sia il momento di avviare il controllo IP e DNS ecc

Old 26 febbraio 2008, 01:10
Gruppo Donatori

e ho avuto questo è stato il dns, ho cambiato in te e mi ricordo che ora mai sciolto connessione

Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine

Processor (s):
Intel Core 2 Quad q6600@3.2Ghz
Motherboard:
asus p5q deluxe
Memoria RAM:
4 giga OCZ 1066mhz Sli
Schede grafiche (s):
nvidia eVGA 8800 ultra ko
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
750 Seagate concerto, 32meg cache
Optical Drive (s):
3 asus dvd scrittori, lightscribe
Case / alimentatore:
Lian-li armoursuite PC-P60
Raffreddamento:
tuniq torre
Rete / Internet:
architettura dual Gigabit LAN porti
Monitor (s):
24 "dell 2408wfp
Operating System (s):
winfail Vista 64 | ubuntu / Arch Linux
Old 26 febbraio 2008, 01:13
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Cew27 View Post
e ho avuto questo è stato il dns, ho cambiato in te e mi ricordo che ora mai sciolto connessione
Chi non si cambia per ...? A meno che non si ospitante il proprio server DNS quindi avrei pensato l'unica opzione è il tuo provider di servizi Internet e che si presenta come standard in ogni caso ....

Old 26 febbraio 2008, 01:14
Gruppo Donatori

tbh non ho la minima idea di mio fratello è cambiato
Old 26 febbraio 2008, 07:08
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Cew27 View Post
tbh non ho la minima idea di mio fratello è cambiato
OK

Ho appena non si vede come ciò aiutare internet indietro, se il server DNS non è stato collegato al lavoro tutti i vostri server DNS dell'ISP avrebbe un dodgey connessione internet

Old 26 febbraio 2008, 07:57
Gruppo Donatori

Ho visto periodo di locazione non gli scambi di impostare il DNS in modo permanente e aggiungendo l'indirizzo a mano, in grado di fornire almeno una temporanea correzione. Si adatta con la corsa due minuti e la foto, ma poi, in modo che un sacco di alternative, una delle quali è seduta fino a raggiungere la tua sopracciglia nel malware e avere l'intera larghezza di banda sciogliere in frenetica attività indesiderati.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.