![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti nel nuovo forum ive avuto problemi con il mio browser / net e ho bisogno di aiuto urgente ... fondamentalmente im TalkTalk usando la mia banda larga banda larga si connette alla rete, ma grande come navigare nel web, come per un minuto o 2, un messaggio il mio browser esce dicendo server non trovato per ogni sito web che cerco di andare avanti e per i cant andare su qualcosa nel mio browser, anche se nel collegato alla rete ... i utilizzare un modem SpeedTouch 330 ... non ho idea Perché il mio browser solo improvvisamente smette di funzionare tutte le idee perché? ... quando i disconnettersi da Internet e ricollegarlo nuovamente opere come per 1 o 2 minuti poi la stessa cosa succede con il server non trovato messaggio sul mio browser questo accade su entrambi i miei IE e Firefox di aiuto al più presto sarebbe grande thanks a lot. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qual è il tuo sistema operativo?
Aprire una finestra della riga di comando. Questo potrebbe essere Start / Esegui / cmd digitare ipconfig / all tipo eco che è stato prima di arrivare a Internet poi su Internet digitare ipconfig / all tipo eco che è stato dopo aver a Internet digitare ping 137.222.10.36 poi navigare fino a quando i problemi avvio tipo eco Internet crollato digitare ipconfig / all digitare ping 137.222.10.36 copiare il contenuto della finestra (potrebbe essere necessario fare clic destro sulla barra del titolo per scoprire come selezionare tutto il testo e una copia) in una risposta qui. Il mio sistema: Tim
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| TBH questo suona come malware. Capo qui .. http://www.computer-juice.com/forums...476/ # post28109 Non tutti i passi in questo primo post e poi postare un log di sicurezza nel forum qui: http://www.computer-juice.com/forums/f49/
|
| |||
| |||
| Buona chiamata. Mi chiedevo se il periodo di locazione guardato OK e il DNS sono stabili, e se il ping volte sono stati skyrocketing o il link è stato semplicemente morti. Una volta che hai visto un centinaio di infestazioni di malware che hai un buon motivo per andare solo per il jugular. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Era questo un paio di settimane fa. Carichi di casuale problemi .... 404's, internet eliminare. Provato di tutto per non servono a nulla ... Infine analizzati alcuni tronchi e il computer ha avuto un sacco di infezioni che causano i problemi. Se i tronchi vengono puliti fino allora penso che sia il momento di avviare il controllo IP e DNS ecc
__________________ serverguy |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| e ho avuto questo è stato il dns, ho cambiato in te e mi ricordo che ora mai sciolto connessione
| |||
| |||
| Chi non si cambia per ...? A meno che non si ospitante il proprio server DNS quindi avrei pensato l'unica opzione è il tuo provider di servizi Internet e che si presenta come standard in ogni caso ....
|
| |||
| |||
| tbh non ho la minima idea di mio fratello è cambiato |
|
| |||
| |||
| OK Ho appena non si vede come ciò aiutare internet indietro, se il server DNS non è stato collegato al lavoro tutti i vostri server DNS dell'ISP avrebbe un dodgey connessione internet
|
| |||
| |||
| Ho visto periodo di locazione non gli scambi di impostare il DNS in modo permanente e aggiungendo l'indirizzo a mano, in grado di fornire almeno una temporanea correzione. Si adatta con la corsa due minuti e la foto, ma poi, in modo che un sacco di alternative, una delle quali è seduta fino a raggiungere la tua sopracciglia nel malware e avere l'intera larghezza di banda sciogliere in frenetica attività indesiderati. |