![]() |
|
| |||
| |||
| Mi è stato chiesto da un amico a scoprire che cosa sta causando lui di avere un problema di browser per la sua connessione WiFi. Egli può scaricare le e-mail e aggiornare tutti i suoi software di protezione nessun problema, ma quando si inizia o Internet Explorer 7 o Mozilla Firefox, non può arrivare fino a una pagina Web? ![]() Egli è con: Packard Bell (Easynote) Laptop Running Windows XP Belkin Router (con modem ADSL2 Wireless-G Router) Inoltre, in esecuzione di Norton Internet Security 200 Anche la sua famiglia sono membri che non hanno problemi con i loro portatili connessioni allo stesso router. SORRY, non ho visto il sistema in azione, in modo informazioni è limitata so ... Ho pensato che forse un Firewall Prob.? Qualsiasi idee sarebbe Brill come I'm vederlo questo fine settimana. Salute |
|
| |||
| |||
| Crea un altro account sul portatile e vedere se ha gli stessi problemi Il firewall dovrebbe registrare tutti i tentativi bloccati La pagina web del router (192.168.1.1 probabilmente) anche in alcun modo bloccato / tentativi falliti Verificare che in Internet Explorer in Strumenti Opzioni Internet la corretta connessione viene utilizzato, ad esempio, il collegamento diretto a Internet.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono accidentalmente impostare un proxy nel browser web proprietà.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| PS2 problema browser | pennk01 | PC e Console Gaming | 0 | 5 Giu 2009 14:35 |
| USB WiFi problema | JamesAOK | Reti, Modem & VoIP | 4 | 5 apr 2009 06:52 |
| Internet / Browser problema | phildux | Browser Web e FTP Clienti | 1 | 28 apr 2008 03:01 |
| Asus P5B Deluxe WiFi Ethernet problema | GillsMan | Reti, Modem & VoIP | 1 | 15 lug 2007 03:48 |
| Strano problema di browser web | Hybr! D | Browser Web e FTP Clienti | 4 | 20 apr 2007 02:29 |
| Thread Tools | |
| |