![]() |
|
| |||
| |||
| Hey, mi piace navigare in internet senza annonmously persone monitorando i miei siti. C'è una sorta di toolbad su un Mac non finestre. che posso usare sul mio browser Internet di avere un rappresentante per ogni sito i andare. Riesco ad usare Safari, Camino, o Firefox. ma non IE |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| l'unico che abbia mai usato HideIP platino, ma questo è solo per Windows, Credo che
http://www.torproject.org/ questo sembra essere per Mac .. ma credo che OSX. Non so molto su Mac, ma credo che un vecchio sistema operativo. Lei non ha uno Stato che si era però. Il mio sistema: hAvAAck Build 3
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Questo funziona. grazie |
|
| |||
| |||
| Ora, quando i uso Torbutton, il mio solito lavoro internet. si dice che la mia abitudine proxy consentire la connessione a Internet |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| sono questi add-on per il browser che mascherare il tuo IP? si può solo utilizzare un proxy, anche se basato sul web proxy rallentare il vostro Internet come far passare attraverso un server
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Posted in altri thread.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|