minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Browser Web e FTP Clienti

Register

Non è possibile regolare il volume su / giù e altre opzioni su siti web di video

Reply

Thread Tools
Old 15. Giugno 2009, 07:38
Membro Gruppo

Default Non è possibile regolare il volume su / giù e altre opzioni su siti web di video

Ho appena reinstallato il mio Windows XP propfessional nuovamente a causa di come è stato lento, e reinstallato la mia scheda audio driver SIS 7012. Esso ha ripreso tutto e su tutto il gestore del dispositivo è installato.

Problema è consente di dire che sono su you tube. Sono in grado di controllare tutto attraverso l'icona del volume su "youtube", o consente di dire che sono in diretta su BBC News, che posso fare lo stesso qui. Ma non sono in grado di controllare qualsiasi cosa sul controllo del volume tramite il computer. Così mentre ho someting giocare su youtube se premere il pulsante di silenziamento tramite il computer, non succede nulla. ma su youtube 's il controllo del volume funziona. Mi auguro che questo ha un senso. Ho anche rinstalled il driver della scheda audio, ma la stessa cosa succede.
Tony
Old 15. Giugno 2009, 07:55
Amministratore del Gruppo

Default Non è possibile regolare il volume su / giù e altre opzioni su siti web di video

Installare Java e Flash per il browser web.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 16. Giugno 2009, 11:36
Membro Gruppo

ciao vorrei provare questo
Old 16. Giugno 2009, 11:37
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da TOLET View Post
ciao vorrei provare questo
ciao vorrei provare, ma come faccio a iniziare a fare questo
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Problema nel pannello di controllo - Pannello di controllo non si apre Violaferoz Sistemi operativi Windows 1 14 Giu 2009 05:40
Fuori di opzioni con la mia ADSL ... vjhalai Reti, Modem & VoIP 0 10 Giu 2009 14:52
Controllo volume mancante icu222much Sistemi operativi Windows 2 28 dic 2008 21:23
Control Engineering Win2000/Remote Software di Controllo, Rete Going 597 General Software Chat 1 28 nov 2007 13:19
Controllo volume icona mancanti dal desktop! TheDellMan General Software Chat 1 4 Nov 2007 16:20
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.