![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
Ho appena reinstallato il mio Windows XP propfessional nuovamente a causa di come è stato lento, e reinstallato la mia scheda audio driver SIS 7012. Esso ha ripreso tutto e su tutto il gestore del dispositivo è installato. Problema è consente di dire che sono su you tube. Sono in grado di controllare tutto attraverso l'icona del volume su "youtube", o consente di dire che sono in diretta su BBC News, che posso fare lo stesso qui. Ma non sono in grado di controllare qualsiasi cosa sul controllo del volume tramite il computer. Così mentre ho someting giocare su youtube se premere il pulsante di silenziamento tramite il computer, non succede nulla. ma su youtube 's il controllo del volume funziona. Mi auguro che questo ha un senso. Ho anche rinstalled il driver della scheda audio, ma la stessa cosa succede. Tony ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Installare Java e Flash per il browser web.
| |||
| |||
| ciao vorrei provare questo |
|
| |||
| |||
| ciao vorrei provare, ma come faccio a iniziare a fare questo |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problema nel pannello di controllo - Pannello di controllo non si apre | Violaferoz | Sistemi operativi Windows | 1 | 14 Giu 2009 05:40 |
| Fuori di opzioni con la mia ADSL ... | vjhalai | Reti, Modem & VoIP | 0 | 10 Giu 2009 14:52 |
| Controllo volume mancante | icu222much | Sistemi operativi Windows | 2 | 28 dic 2008 21:23 |
| Control Engineering Win2000/Remote Software di Controllo, Rete Going | 597 | General Software Chat | 1 | 28 nov 2007 13:19 |
| Controllo volume icona mancanti dal desktop! | TheDellMan | General Software Chat | 1 | 4 Nov 2007 16:20 |
| Thread Tools | |
| |