minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Browser Web e FTP Clienti

Register

Cant accedere ad alcuni siti?

Reply

Thread Tools
Old 4 febbraio 2008, 07:01
Nuovo Membro Gruppo

Default Cant accedere ad alcuni siti?

quando si tenta l'accesso ad alcuni siti mi appare un pop up che dice io non sono collegato al internert, quindi fare clic sul collegamento i opzione e ho ancora gli stessi problemi. visitare i siti più belle se sono e di lavoro senza alcun problema

in precedenza ho fatto alcune delle opzioni a questo link sul mio computer -http://www.computerjuice.com/forums/...-malware-9243/
dal rispetto, ho avuto alcuni problemi con l'accesso ai siti, Ive ha ottenuto alcuna idea del perché, ho provato a scaricare Mozilla Firefox e Netscape, ma ancora gli stessi problemi

succedere a chiunque di conoscere il motivo per cui sta succedendo?

it sucks, perché alcune delle stes i cant accesso sono importanti per me
Old 4 febbraio 2008, 10:47
Gruppo Donatori

Default Cant accedere ad alcuni siti?

alcuni virus bloccare alcuni siti web come antivirus ecc do u hanno un antivirus insalled? in caso affermativo, fare una scansione completa del sistema, se non installare uno e fare una scansione.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Impossibile accedere File Sharing Siti della Cina, senza proxy Aiko Reti, Modem & VoIP 2 21 maggio 2009 06:34
Problemi bloccando l'accesso a determinati materiali su Ie8 senza danneggiare All Access simon1990 Browser Web e FTP Clienti 2 10 apr 2009 01:14
Impossibile inviare / ricevere posta elettronica o l'accesso non http siti danvan E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 8 12 Set 2008 05:06
Cant accesso a determinati siti mrdaveyk Reti, Modem & VoIP 1 19 nov 2007 06:24
Siti Web Sweethazel Introduce Yourself Qui 6 10. Set 2007 12:09
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.