minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Browser Web e FTP Clienti

Register

Cant collegarsi al sito web

Reply

Thread Tools
Old 29. Gen 2008, 16:25
Nuovo Membro Gruppo

Chiunque può aiutare per favore?

Non sono in grado di connettersi a

http://chat-a4.orange.co.uk/?wasurl=...HTM&room=Lobby

Ho ricevuto il messaggio di errore quando si tenta di connettersi utilizzando Firefox --

La connessione è scaduta
Il server di chat-c1 .#### sta prendendo troppo tempo per rispondere.

* Il sito potrebbe essere temporaneamente non disponibile o troppo occupato. Prova di nuovo in
qualche istante.
* Se non siete in grado di caricare le pagine, verificare la connessione di rete del computer.
* Se il tuo computer o la rete è protetta da un firewall o un proxy,
assicurarsi
navigatore che è autorizzato ad accedere al web.

Quando si tenta di connettersi utilizzando IE7 ho ricevuto il messaggio di errore --

Cause più probabili:
Non si è connessi a Internet.
Il sito è incontrare problemi.
Ci potrebbe essere un errore di battitura l'indirizzo.
Questo problema può essere causato da una serie di questioni, tra cui:
La connettività Internet è stata persa.
Il sito è temporaneamente non disponibile.
Il Domain Name Server (DNS) non è raggiungibile.
Il Domain Name Server (DNS) non ha ancora una voce per il sito web della
dominio.
Se si tratta di un protocollo HTTPS (sicuro) l'indirizzo, fare clic su Strumenti, scegliere Opzioni Internet,
fare clic su Avanzate, e per verificare i protocolli SSL e TLS siano abilitati
sotto la sezione sicurezza.

Quando si tenta di connettersi utilizzando il browser AOL mi appare un messaggio di errore di applicazioni Java --

Eccezione generale:
Nome: cs
java.lang.ClassNotFoundException: com.chatspace.v310248.Chat

Sono stato in grado di accedere al sito fino a Mercoledì, quando ho cercato di accedere al sito con il router spento come dimenticato di accenderlo.

Ho ricevuto il messaggio di errore si è da allora stata in grado di connettersi al sito.

Non sono in grado di connettersi al sito sia sul mio desktop XP e Vista portatile quando si utilizza IE7, Firefox e advant browser.

Sono in grado di accedere a tutte le altre chat Java abilitato ad eccezione di Orange!

Grazie in anticipo.
Old 30 Gennaio 2008, 12:40
Gruppo Donatori

Funziona bene con me, I `ve ha ottenuto solo un browser IE7 e che lo rendono già di default vedere se che fa alcuna differenza, assicurarsi di aver ottenuto tutti gli aggiornamenti inclusi Java.

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.