![]() |
|
| |||
| |||
| Vorrei cambiare il mio provider di servizi Internet da Orange a Sky, che offrono un trattamento migliore. Prima di farlo ho due domande che possono sembrare un po 'di base. 1. Ho un sito web con Orange. Ho ancora essere in grado di mantenere se cambiare provider? 2. Ho ancora essere in grado di accedere a e-mail inviati al mio vecchio Freeserve (ora Orange) indirizzo via Internet? Consulenza sarebbe molto apprezzato. Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi Nurtonc
Benvenuti a TCF Per quanto riguarda la questione sub 1, dubito che il sito sarà parte del tuo abbonamento, si dovrebbe rinunciare ad essa, allora nessun sito, può essere sbagliato. Domanda 2: Si infatti come ho un vecchio conto Freeserve ancora con loro, quando si è Freeserve. C'è qualche altra cosa, tuttavia, che si possono prendere in considerazione e che è la questione del MAC codice. Maggiori informazioni su tale da Sky qui. Mac Codici Il mio sistema: #
|
|
| |||
| |||
| Come detto in wlofey l'ultimo post, che dovrebbe permettere di mantenere la tua e-mail, ma non il tuo sito web. Ho ancora il mio indirizzo di posta elettronica AOL, anche se ho smesso di essere con AOL 5 anni fa. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Cambiare scheda madre | freshdawn | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 1 Feb 2008 13:08 |
| Ho bisogno di istruzioni prima di cambiare CPU | DownSyndromeBoi | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 2 gen 2008 18:01 |
| Perché cambiano computer? | RawRyder | Off Topic Discussione | 9 | 16 nov 2007 07:12 |
| Cambiare le impostazioni della ventola della CPU * * PLEASE HELP | Rekt | CPU, Schede Madri & RAM | 6 | 30. Set 2007 13:15 |
| Cambiare l'indirizzo IP ..... | MikeDirt | Virus, Spyware e sicurezza | 10 | 24 apr 2007 12:57 |
| Thread Tools | |
| |