![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Chiunque può aiutare per favore, il mio computer non sarà più il mio ricordo di Hotmail log-in e la password, è sempre fatto così Immagino qualcosa è accaduto durante un aggiornamento, mi fai clic su "Ricorda la password su questo computer" ma non si hanno, può fare qualcosa su questo? I'm using Vista, il mio computer è in esecuzione e XP non ha questo problema |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questo è in un browser o IM?
| |||
| |||
| E 'quando ho accesso Hotmail tramite Windows Live Messenger |
|
| |||
| |||
| Quali browser si apre quando si fa clic su icona e-mail? |
|
| |||
| |||
| Windows Live Hotmail |
|
| |||
| |||
| Stai facendo non ha senso, è l'accesso Hotmail tramite un browser come Internet Explorer, Firefox, Chrome, ecc Quali? |
|
| |||
| |||
| Scusa, io uso Firefox |
|
| |||
| |||
| Strumenti> Opzioni> Sicurezza> Mostra password Elimina tutte le occorrenze di hotmail da lì. La prossima volta che accedi e si chiede di salvare e fare in modo che, successivamente, dovrebbe ricordare. |
|
| |||
| |||
| Grazie per l'aiuto, ma ho cercato in modo che non ci sono password su Hotmail vi più, si può pensare di ogni altra cosa ho potuto provare per favore? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| 1TB HD non è più considerata su Risorse del computer, Fine sugli altri | laurieirvine | Removable Media Drives & | 18 | 22 novembre 2009 06:12 |
| Protetto da password - Hai dimenticato la password di Windows XP | tom | General Software Chat | 2 | 15 Ago 2009 10:58 |
| Intervengono di lavoro non sono più | perry553 | Audio, altoparlanti e MP3 | 1 | 12 Giu 2009 13:29 |
| Il mio audio non funzionerà più! | mitchcm34 | Audio, altoparlanti e MP3 | 5 | 27 apr 2009 01:40 |
| Mp3 Non è più riconosciuta | evilfantasy | Audio, altoparlanti e MP3 | 17 | 18 maggio 2008 02:10 |
| Thread Tools | |
| |