![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao Sono stato negato l'accesso a siti bancari australiana. Tutti gli altri siti della rete di lavoro. Ho cambiato l'impostazione in Internet Explorer e anche in Mozilla. Non sto usando un firewall. Qualcuno sa come risolvere il problema. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qual è il messaggio che si ottiene quando si ha rifiutato l'accesso? Sei uno qualunque tipo di dominio aziendale? A volte si blocca alcuni siti. Inoltre, se avete qualsiasi tipo di rete bambinaia software installato sul vostro computer? Questo potrebbe bloccare l'accesso.
|
| |||
| |||
| Ciao Grazie per la risposta Mi appare un messaggio di tempo di connessione. Il suo mio computer e altri computer sulla stessa rete possono accedere ai siti. Non ho alcun software bambinaia. |
|
| |||
| |||
| Vedere se è possibile arrivare al sito utilizzando questo. http://youhide.com/ |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Cant Entra a Halifax Sito Web Banking | robina80 | Browser Web e FTP Clienti | 3 | 11 Giu 2009 10:34 |
| Accesso negato! | prawleprovi | General Software Chat | 3 | 30 Ott 2008 04:50 |
| Accesso negato | rbscooby | Sistemi operativi Windows | 7 | 9 maggio 2008 16:40 |
| Accesso negato | hewybo | Sistemi operativi Windows | 6 | 16 gen 2008 02:40 |
| Accesso negato | hannyp | Virus, Spyware e sicurezza | 14 | 27 nov 2007 12:37 |
| Thread Tools | |
| |