minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Browser Web e FTP Clienti

Register

Firefox non funziona

Reply

Thread Tools
Old 17 febbraio 2008, 16:45
Membro Gruppo

Default Firefox non funziona

I giorni uno acceso il mio computer e, per qualche motivo, il mio firefox wouldnt andare in internet. Vado a Miranda, Soulseek, IE6, ecc. e tutti la connessione a internet e sono belle. Ma firefox solito, vado a firefox e dice server non trovato, vado a un altro sito, come ad esempio Google o Yahoo, dice la stessa cosa
Old 17 febbraio 2008, 16:47
Gruppo Donatori

se avete una connessione a Internet, come gli altri browser hanno dimostrato il mio primo suggerimento sarebbe una reinstallazione

Il mio sistema: Mio

Processor (s):
AMD Athlon dual core
Motherboard:
winfast 6600
Memoria RAM:
3gb
Schede grafiche (s):
MSI 8600GT
Scheda Audio:
pochi DX9 5,1
Hard Drive (s):
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Cibox 1440 x 900
Operating System (s):
Vista
Old 17 febbraio 2008, 17:03
Membro Gruppo

grazie. che funziona bene
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Firefox ha schiantato - Ora n. browser funziona Woody11 Browser Web e FTP Clienti 1 12 apr 2009 06:17
Firefox Firefox 3,1 rinominati 3,5 evilfantasy Browser Web e FTP Clienti 1 5 Mar 2009 18:49
Serve la piena opere thingie2 Virus, Spyware e sicurezza 4 2008 Sep 2. 12:44
Cedega non funziona ashaiba Linux e OS alternativi 1 6 Mar 2008 00:54
Qualcuno sa come funziona una CPU? Black Magic CPU, Schede Madri & RAM 2 29 dic 2007 11:58
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.