![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hi tutto questo se per tutte le persone che fanno uso di Firefox
quando hai impostato Firefox per ricordare una password non è così e queste password può essere accessibile andando a / modifica / preferenze / sicurezza / mostra password / questo significa che uno sul vostro pc può vedere la tua password per ogni sito, e se (come me ) si utilizza una password per tutto questo è fondamentale che si è nascosto potete farlo impostando una master password che è una casella di controllo qui sotto mostra le password Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| cheers che per cew!
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| wow. Non avevo idea di che im going ora ai miei amici laptop e ottenere tutte le password, allora dire su di esso = PPP |
|
| |||
| |||
| Si deve fare è impostare una master password quando si installa firefox renderebbe più facile per idioti di mantenere la propria password al sicuro. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ty dude!
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Oppure si deve utilizzare password diverse ...... poi non si ottiene avvitato quando qualcuno trova uno di loro
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Oppure si può fare quello che faccio e sempre bloccare il tuo PC quando non è: P
| |||
| |||
| Citazione:
Un mio amico ha detto di no, si potrebbe avere sul suo computer, come ha tutto protetto da password di Windows. E 'stato un po' fastidio quando mi è stato effettuato l'accesso come lui in circa 7 minuti con l'aiuto di un CD che è prontamente disponibile .....
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Suppongo, ma quante persone sono uno di quei dischi? |
|
| |||
| |||
| Chi vuole uno http://home.eunet.no/pnordahl/ntpasswd/ E ci sono tanti altri modi intorno .... Prova ad accedere in modalità provvisoria e utilizzare il nome utente amministratore senza alcuna password.
__________________ serverguy |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Immissione password di rete per le cartelle | mctw | Sistemi operativi Windows | 2 | 23 ottobre 2009 12:40 |
| Come rompere le password di Gmail o Yahoo? | ISSGOD | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 0 | 18 Giu 2009 08:23 |
| Firefox Doesnt Ricorda la mia password | robina80 | Browser Web e FTP Clienti | 2 | 20 maggio 2009 12:52 |
| Net use wont permettetemi di inserire password | CodeFreakC | General Software Chat | 2 | 22 Ago 2008 03:43 |
| Thread Tools | |
| |