![]() |
|
| |||
| |||
| Sto usando Firefox per mesi e di recente ho disinstallato perché ho avuto è ottimizzato. Ora dopo che ho installato va molto lento e alcune pagine non risulta nemmeno più di come il mio e-mail, e so che non è a causa del mio dial-up, perché prima di tutto ha funzionato bene e ora anche Internet Explorer funziona meglio. Che diavolo è successo e come faccio a farlo tornare alla normalità? |
|
| |||
| |||
| Perché non si installa la versione precedente di Firefox, questo è ciò che ho avuto a che fare, e funziona bene. Le nuove versioni sono pensati per Vista e non credo che lavorare su XP o prima. Oppure se si va al sito ci sono le versioni precedenti. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il suo eventuale alcuni spyware o virus potrebbe compromettere la velocità del vostro PC.
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
L'ultima versione, (come di scrivere) è 2.0.0.3 e funziona perfettamente anche su XP. Vorrei ascoltare cosa ha da dire Dave e, forse, di consultare il vostro Start Up elenco con le tue Adaware e Spybot (Search and Destroy) Per confrontare ciò che dovrebbero e non dovrebbero essere in Start Up vai alla lista Sysinfo. Il mio sistema: #
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
|