![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Basta un po 'frammento Vengo mentre la navigazione in tutta sicurezza le ultime notizie. Godetevi la lettura! http://www.info-svc.com/news/2008/12-12/
|
| |||
| |||
| Interessante - grazie per questo! Solo utilizzare Chrome per il debug web design, al momento, ma comunque sicuramente non sarà nulla di accedere sensibili su di esso ora! |
|
| |||
| |||
| Ero scettico al riguardo, pensato che sarebbe stato facile per alcuni computer che è muto per la sua facile da usare, ma ora i miei timori sono vero io non ho mai pensato di utilizzare uno po 'la mia password. |
|
| |||
| |||
| meh, cosa significa questo? |
|
| |||
| |||
| significa che Google cromo non è altro che un basso livello del browser |
|
| |||
| |||
| Coz sua versione beta |
|
| |||
| |||
| Oh My God. Questo è scandaloso. Un punto molto negativo! Non ho mai utilizzato Google Chrome e comunque dopo questo sicuramente non saranno! |
|
| |||
| |||
| Chrome è il mio browser di scelta, questo è fastidioso! |
|
| |||
| |||
| Io uso cromo per un paio di cose però vedendo come ho intenzione di fare qualsiasi cosa su firefox Ma forse questo migliorerà come cromo è solo in versione beta |
|
| |||
| |||
| utilizzare i cromo come alternativa browser ogni volta in un po 'di tempo. Mi piace la semplicità, per non menzionare la sua velocità rispetto a Firefox. Non memorizzare le password su cromato così i guess It's Alright. anche in termini di sicurezza, mentre questo forse un problema di protezione, cromo tratta ogni scheda come un processo separato rendere più sicura la navigazione, in caso di problemi con la sicurezza dei siti web. |