![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Si tratta piuttosto di base, ma che sicuramente destinata a cambiare in futuro e ha tutte le basi ora, blocco popup, il phishing e malware di protezione, la gestione dei cookie, gestore di password ....
Come molti servizi di Google come usare ora se ottenere ciò che il prossimo Firefox è ora quindi sarò commutazione. Ma non ancora ... Google Chrome - Scarica un nuovo browser |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Quando questo è stato rilasciato? Ho sentito parlare del tour trapelato, ma sembra improvvisa?
Bad: Un altro browser? Il mercato è saturo, con due buoni (Opera, Fx) e un mucchio di merda (Safari, IE, ecc) N. costruito nel blocco di annunci / blocco immagine sembra Testo zoom solo - Opera's è molto meglio Le opzioni sono molto limitati - non personalizzazione sembra di essere a disposizione Non mi piace l'aspetto. Tab. comportamento sucks. Amo il modo in cui si opera. Nessun tasto di scelta rapida alterazione. Ctrl + t è solo sbagliato in tanti modi. Bene: Sembra non c'è un browser che ora è visibile una grande area di navigazione Opera. Incognito è una brillante idea. Il bar sembra essere molto simile a Fx's bar. Il Task Manager è bello - in realtà la maggior parte degli strumenti dev sembra essere piacevole e di lavoro abbastanza bene. Neutro: Desktop scorciatoie - posso già farlo anche se questo sembra utilizzare la favicon come l'icona sul desktop, è bello, ma meh. Inoltre si rimuove la scheda e la separa dalla finestra per alcun motivo. Task manager e uccisione schede è piacevole, ma si finisce con un shitload di chrome.exe processi. Nel complesso sembra molto simile a Fx, ma loro hanno lavorato in tandem un po '. I'd testare metà scegliere comportamento, ma non ho il mouse. Il mio sistema: Toshiba Satellite A200-28 septdecies
|
|
|
|||
|
|||
|
E 'veloce. Essi sembrano avere finora inseriti alcuni di IE e FF. Non ho trovato un modo per vedere i miei segnalibri di Google dalla barra degli strumenti.
Non hanno giocato con troppo. Buon inizio, ma un lungo cammino da percorrere. |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
E 'in corso in via ufficiosa denominato "Google Forkbomb" per il modo in cui gestisce e schede di memoria.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Il mio sistema: 日夏子
|
|
|
|||
|
|||
|
un sacco di risate. Mi chiedevo quanto tempo sarebbe stato prima di essere strappato di là e ogni piccolo difetto (cose che le persone non gradite) sono stati annunciati. Ci sono voluti anni di Mozilla per arrivare a dove siamo ora, con lo sarà probabilmente molto tempo prima che Chrome è ancora vicino ad un rilascio finale.
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
E 'veloce anche se
|
|||
|
|||
|
Sto usando un po 'che ora e che è una cosa molto fastidiosa oltre convinzione è che se si chiude l'ultima scheda del browser si chiude tutto, non è quello che voglio e non è ciò che mi aspetto.
Non mi piace il modo in cui sono pubblicità per "web 2.0", che è per lo più intelligente JavaScript, qualcosa browser supportano bene. Penso che è veloce, perché è tanto che utilizzano la memoria? Non lo so, ma ieri è stato caricato il plug in flash due volte per qualsiasi motivo. |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
I'm really gradimento esso. Sul mio portatile EeePC è perfetto e super veloce, anche con un minimo di memoria.
Rep + per Google.
|
|
|||
|
|||
|
I love it sul mio computer portatile della sorella, ma in miniera (un lento pezzo di merda) che gira orrendamente. Sebbene la gestione separata delle schede è piacevole, dato che mi salva da avere il tutto in crash.
|
|
|
|||
|
|||
|
Non lo vedo in sostituzione di Firefox 3,0 in qualsiasi momento presto.
|