minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Browser Web e FTP Clienti

Register

Aiuto con 408/409 Errori HTTP su PC ACER

Reply

Thread Tools
Old 3. Luglio 2009, 11:53
Nuovo Membro Gruppo

Default Aiuto con 408/409 Errori HTTP su PC ACER

Ho un Acer Aspire 5920 Blocco note e dopo un tentativo di istituire famiglia impostazioni di sicurezza per evitare che i miei figli da cattivo utilizzo dei siti Internet, adesso non riesco ad accedere a internet - il mio server e router apparire bene come io possa accedere tramite un lavoro PC , ma non il PC di casa che è attraverso lo stesso kit - si dice che la connessione è bella, ma non solo portare la mia home page di MSN e Windows Live - HELP! MOLTO Frustrated

Crystal
Old 20. Lug 2009, 13:08
Gruppo Donatori

Default Aiuto con 408/409 Errori HTTP su PC ACER

Che programma hai utilizzato per l'applicazione di tali impostazioni di sicurezza dei familiari? Quale browser utilizzi?

Hai provato a mettere queste impostazioni ritorno alla normalità per vedere se siete ancora in grado di accedere alla tua home page di MSN? Può collegarsi a qualsiasi altro sito sul webwith questo computer?

Un po 'di informazioni su errori nel tuo thread titolo:

Errore 408
Errore 409

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Given Up fecondazione Fix Errors.Please Aiuto. taffyjenks Sistemi operativi Windows 2 28 lug 2009 01:52
Blocco automatico a spambot vBulletin Uso Progetto Honey Pot Http: BL Hybr! D Web Design, Hosting & SEO 22 26 Giu 2009 15:06
Aiuto! Chiunque può vedere questa pagina: http://www.officeformac.com/productforums/ verga Office Suites & Applicazioni 4 24 maggio 2009 04:19
Messaggio di errore dopo l'esecuzione di Windows XP Diagnostica di rete: HTTP, HTTPS, FTP ariez189 Reti, Modem & VoIP 1 29 dic 2008 22:18
Impossibile inviare / ricevere posta elettronica o l'accesso non http siti danvan E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 8 12 Set 2008 05:06
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.