minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Browser Web e FTP Clienti

Register

Help Please!

Reply

Thread Tools
Old 3 febbraio 2008, 12:36
Nuovo Membro Gruppo

Default Help Please!

Salve

Non ho la minima idea su PC così mi chiedo se qualcuno mi può offrire qualche consiglio. Nella scorsa settimana, quando ho effettuato l'accesso su Facebook dal mio pc a casa non mi permetta di vedere le richieste di pagina. Sembra come se si tratta di registrazione, ma è vuota, anche se si dice fare. Lo ha fatto prima con un altro sito web. Sono in grado di accedervi da qualsiasi altro pc. Qualsiasi idea del perché?
Old 3 febbraio 2008, 21:59
Nuovo Membro Gruppo

Default Help Please!

E 'probabilmente la tua connessione a Internet, assicurarsi che si sono collegati, soprattutto se si utilizza Internet senza fili. Potrebbe essere il vostro browser, se si utilizza Internet Explorer, mi scaricare Firefox o Opera, che sono molto più veloce. Hope this helps!
Reply

Register

Segnalibri
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.