minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Browser Web e FTP Clienti

Register

Si prega di Guida con IE7 e Firefox messaggi di errore

Reply

Thread Tools
Old 13 Gennaio 2008, 16:05
Nuovo Membro Gruppo

Nuovo Forum per così va qui ho un nuovo portatile in esecuzione Vista Home Premium e hanno connessione internet wireless. IE7 opere volte e poi non e ricevere i messaggi di errore in modo che ho scaricato Firefox e la stessa cosa accade a questo. Sono antivirus Avast, Spybot, maggiorato di tutte le cose hanno vista della sicurezza eseguire tutti. Ho forse istituito internet fino sbagliato? Ho pensato che potrebbe essere il modo wireless Lan sono andato e ancora accade.

Aiuto per favore la sua guida mi pazza.
Attached Anteprima
Help Please with  IE7 & Firefox error messages-ie7-error.gif   Help Please with  IE7 & Firefox error messages-firefox-error.gif   Help Please with  IE7 & Firefox error messages-specs.gif  
Old 13 Gennaio 2008, 16:41
Moderatore del Gruppo

E 'solo alcuni siti o si tratta di tutti i siti?

Old 14 Gennaio 2008, 14:09
Nuovo Membro Gruppo

La sua non tutte le pagine sono soprattutto i collegamenti, ma non sempre, e una pagina di solito si può ottenere non sempre funziona
Old 14 Gennaio 2008, 14:13
Moderatore del Gruppo

Avete installato Spybot? Oppure SpywareBlaster.

Old 14. Gen 2008, 19:42
Nuovo Membro Gruppo

Siete collegati alla vostra rete, e non si dispone di un segnale di Internet?
Old 20 Gennaio 2008, 04:07
Nuovo Membro Gruppo

Ho Spybot Search & Destroy, io sono in rete e di Internet sta lavorando
Old 20 Gennaio 2008, 09:38
Moderatore del Gruppo

Spybot blocca alcuni siti web, prova a disattivare TeaTimer.

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.