![]() |
|
| |||
| |||
| Ho installato la versione completa di AVG ieri e ora quando cerco di accedere a Hotmail è uno che è molto molto tempo per caricare. Ho anche disinstallato completamente Norton come il sentiero periodo è stato nelle vicinanze di un fine e messi in Windows Firewall. Sono operationg su Vista 32. Eventuali suggerimenti su questo perché è così lento e le soluzioni per ottenere di nuovo fino a velocità? Grazie in anticipo, MPenney |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ti è disinstallare Norton, utilizzando il tool di rimozione di Norton? ........ se non va qui come carichi di spazzatura viene lasciato alle spalle, disinstallare il modo consueto.
| |||
| |||
| Ho disinstallato con CCleaner. |
|
| |||
| |||
| Ho provato a disinstallare la "normale" e mi ha dato problemi. Con CCleaner non sembrano avere alcun problema a sbarazzarsi di esso. Se tipo Norton nella ricerca non esce, così quello che potrebbe essere lasciata alle spalle? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hotmail è noto per avere molti problemi, è gratis è così in alto la domanda.
| |||
| |||
| Citazione:
Trust me, è davvero bisogno di eseguire il Norton Removal Tool. Inoltre, come dice Dave Hotmail può avere i suoi giorni .... hai provato a vedere se è possibile accedere a un altro riquadro ok? |
|
| |||
| |||
| Stesso vale con McAfee reg è stato compresso con essa, dopo un mese di disinstallazione, è l'unico finestre tuo firewall in esecuzione? |
|
| |||
| |||
| Si prega di non avviare un altro thread di questo stesso problema, posta qui. |
|
| |||
| |||
| Windows è l'unico firewall che è in esecuzione e, quando accedo al lavoro per verificare la mia e-mail non c'è nessun problema sempre dritto per la posta elettronica. L'unica cosa che ha cambiato il sistema è la rimozione di Norton e l'aggiunta di AVG 8.0. Con esso viene detto che non vi è alcun problema per ottenere la casella di posta immediatamente al lavoro e lenta a casa, qualche suggerimento? |