![]() |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
![]() Questo è ciò che succede ogni volta che mio fratello cerca di avviare IE7. Eventuali suggerimenti? Il mio sistema: Self HistoryGirls Build!
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
provare a re-installare o Get Firefox
|
|||
|
|||
|
cew27, provare a risolvere il problema. Sono d'accordo con il tentativo di reinstallare, ma vorremmo vedere problemi piuttosto fisso non evitata.
Grazie. |
|
|
|||
|
|||
|
anche se si re-installare o disinstallare e eseguire Windows Update che potrebbe risolvere il problema? ha fatto per me, una volta
|
|
|
|||
|
|||
|
Mio fratello vuole per visualizzare la sua posta elettronica Hotmail. Come posso reinstallare lui, perché non è disponibile per il download per Vista, perché si tratta, come parte del sistema operativo.
|
|
|
|||
|
|||
|
il download di Internet Explorer sul tuo pc e metterlo su un disco o un flash drive .... poi passare al suo pc e vai in c: / file di programma e / eliminare il file di Internet Explorer ... quindi installare dal disco
|
|
|
|||
|
|||
|
Internet Explorer 7 è già defaulty incluse in Vista, come Internet Explorer 6 con XP
Dan |
|
|
|||
|
|||
|
* Si prega di andare qui Installare Internet Explorer 7 (Fare clic sul Blu collegamento) E scaricare una nuova versione di Internet Explorer 7.
* Disinstalla la versione di Internet Explorer è stato installato ora, di farlo nel seguente modo: 1 Fare clic su Inizio 2 Fare clic su Pannello di controllo 3 Fare doppio clic Aggiungi / Rimuovi Programmi 4 Scorrere verso il basso fino a trovare Internet Explorer Quindi, fare clic su 5 Cambia / RimuoviE segui le istruzioni. ** Nota: Se non si riesce a vedere IE7 in Installazione applicazioni nel seguente modo: 1 Fare clic su Inizio 2 Fare clic su Correre Tipo 3 o copia e incolla, nella casella di testo: % windir% \ IE7 \ spuninst \ spuninst.exe 4, quindi premere Inserisci ** * Riavviare il computer. * Installare la nuova versione di Internet Explorer. |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie I'll get mio fratello a provare che e dita incrociate funziona.
|