minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Browser Web e FTP Clienti

Register

IE7 problemi. . .

Reply

Thread Tools
Old 14. Aprile 2008, 04:30
wdh
Nuovo Membro Gruppo

Default IE7 problemi. . .

Salve
Recentemente il mio Internet Explorer è stata la riproduzione di fino. Su siti come YouTube e pinkbike solito appaiono i video e mi dice di aggiornare il mio flash player che ho fatto. Ciò ha avuto alcun effetto se! Anche su siti come Google appare un messaggio di errore in basso angolo quando ci sono in questo come .
Se vado a fare clic su questo per visualizzare maggiori informazioni su di esso, allora appare

Questo appare anche se i fate clic destro su una immagine e quindi fare clic su proporties.

Questo ha influito anche sulla msn, dove ho avuto il downgrade a farlo funzionare come l'ultima versnio avuto un enorme ritardo su di esso è stato ipotizzato che i flash player.
Anche quando in IE e cercando di visualizzare Windows Live mhotmail la pagina non si carica e mi appare un messaggio di errore simile a quello di cui sopra ^ ^ nell'angolo in basso a sinistra.
Io uso firefox, ma attualmente vorrebbe risolvere il problema in IE. Ci sono più di un account sul computer e su altri conto di IE funziona bene, è solo il mio, per qualche motivo. Qualsiasi idee?
Salute
Old 14. Aprile 2008, 05:45
Gruppo Donatori

Avete aggiornato Java? e anche se il suo msn effettuate potrebbe essere un virus, nel qual caso un mod vi assisterà in questo dipartimento.
Old 14. Aprile 2008, 06:05
wdh
Nuovo Membro Gruppo

Aggiornamento java. . . recentemente non no. Se ho aggiornate? o potrebbe essere stata una causa. MSN opere, ma solo ora perché im utilizzando una versione precedente. Se il suo è un virus che colpisce solo IE e solo sul mio conto?
Old 14. Aprile 2008, 06:11
Gruppo Donatori

Prova e aggiornare nuovamente tramite java http://www.java.com/en/ o inizio > pannello di controllo > Passa alla visualizzazione classica se non già, quindi fare clic su java.
e hanno un letto questo:
http://www.computer-juice.com/forums...-posting-7476/
postare un HJTlog male qui e ordina di uscire.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Problemi problema dei problemi. oobrokensilence Removable Media Drives & 3 11 Feb 2008 08:08
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.