minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Browser Web e FTP Clienti

Register

IE8 Hyperlink problema

Reply

Thread Tools
Old 18. Giugno 2009, 14:23
Nuovo Membro Gruppo

Default IE8 Hyperlink problema

Salve,
il mio computer non era stato fino al recente spec e ho pensato che potrebbe essere solo una questione di sicurezza. Tuttavia, sono andato con il computer e tutti i malware è stato rimosso. Tuttavia, ho ancora un problema con il mio Internet Explorer. Quando clicco su un collegamento ipertestuale in una pagina web, si aprirà una nuova finestra, ma la pagina non si carica (non viene visualizzato il messaggio, si limita ad un soggiorno di carico). Sto usando IE8, ma ha avuto lo stesso problema con IE7. Ho avuto il problema per circa 3 mesi. IE è il mio browser predefinito. Mi era stato usando Firefox, ma sono ormai unistalled questo, non avevo notato un simile problema con firefox.

In Opzioni Internet mi hanno permesso l'esplorazione a schede e impostare IE come browser predefinito mio.

Le sarei grato per qualsiasi assisstance con il quale si potrebbe prevedere di me.

Grazie
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Gateway avviare problema - n. TPM o TPM problema è rajank Computer, Cellulari e PDA 0 17 Giu 2009 22:35
Semplice (?) Hyperlink Problema in Word2003 johnaast Office Suites & Applicazioni 1 13 Giu 2009 17:11
Si tratta di un provider di servizi Internet o un router problema (forse anche un modem problema?) amyreaney Reti, Modem & VoIP 0 10 Giu 2009 17:24
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.