minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Browser Web e FTP Clienti

Register

Internet / Browser problema

Reply

Thread Tools
Old 27. Aprile 2008, 11:07
Nuovo Membro Gruppo

Default Internet / Browser problema

Salve
Utilizzare la banda larga di AOL, ma questa mattina ho cercato di ripristinare una vecchia wanadoo account dial-up, ma ho deciso di non voler continuare a ripristinare l'account in modo che l'installazione è fermato. Ora non riesco a ottenere l'accesso a Internet a banda larga utilizzando il mio ho cercato di ripristinare il sistema, ma è fatto alcuna differenza. Così quando vado vai Start> Internet Explorer si tratta con la home page di Google, ma quando ho qualcosa tipo nel campo di ricerca, si tratta di Proibita. Cosa ho fatto
Molte Grazie
Fil
Old 28. Aprile 2008, 03:01
Gruppo Donatori

Default Internet / Browser problema

Forse lei ha detto il computer per utilizzare l'account sbagliato per accedere a Internet.

In Internet Explorer, andare in Strumenti -> Opzioni Internet. O Pannello di Controllo -> Opzioni Internet

Ora guarda la scheda Connessioni. Vedere se si guarda a destra.

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.