Citazione:
Originalmente inviato da posto Chi, più, fino al punto, lei non ha detto. Lei mi ha costretto ad indovinare così ho indovinato. |
Dammi una pausa qui. Vuoi qualcuno vuole indovinare a una correzione per il tuo computer? Non vorrei pensare in modo non farlo per i membri qui. Demtschuk non ha forza di reagire in questo modo, si è scelto di.
Demtschuk - Che sistema operativo stai usando? Avete fatto qualsiasi scansione malware?
Diamo un rapido sguardo a uno HJT log.
Scarica e rinominare HijackThis (HJT)
- Fare doppio clic su HJTInstall.
- Fare clic sul Installare pulsante.
- Sarà automaticamente posto in HJT C: \ Program Files \ TrendMicro \ HijackThis \ HijackThis.exe.
- Su installare, HijackThis dovrebbe aprire per voi.
- Chiudere HijackThis e rinominarlo.
- Vai alla cartella C: \ Program Files \ Trend Micro \HijackThis.exe
- Fai clic destro su HijackThis.exe e selezionare Rinomina.
- Digitare sniper.exe e premere Inserisci.
- Fare clic col tasto destro su sniper.exe e selezionare Invia a > Desktop (creare il collegamento)
- Dal desktop aprire HijackThis.
- Se si utilizza Windows Vista, Fare clic col tasto destro e Esegui come amministratore.
- Fare clic sul Eseguire una scansione del sistema e salvare un file di log pulsante
- HijackThis effettua la scansione e poi si aprirà un log in notepad.
- Copiare e incollare l'intero contenuto del registro nel tuo post.
- Non HijackThis fissare hanno ancora nulla. La maggior parte di ciò che si ritiene essere innocui o addirittura necessario.
Anche se abbiamo ribattezzato HijackThis di cecchino, si continua a fare riferimento ad esso, come HijackThis o HJT.