minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Browser Web e FTP Clienti

Register

Internet Explorer 8 Errore debug

Reply

Thread Tools
Old 18. Giugno 2009, 18:12
Nuovo Membro Gruppo

Default Internet Explorer 8 Errore debug

bisogno di aiuto per questo. Ho appena installato ie8 oggi; everytime i vicini di esso, appare questo messaggio:
Errore debug
Programma: C: / Program Files / Internet Explorer / IEXPLORER.EXE
Chiusura anomala del programma di terminazione
Poi, mi dà tre opzioni; per Interrompi, Riprova o Ignora
Questo è dannoso per il computer, e cosa posso fare per risolvere il problema. Grazie per l'aiuto.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Errore nello script di Internet Explorer? HELP! enzyme1978 Virus, Spyware e sicurezza 10 1 ottobre 2009 17:09
Errori di Internet Explorer - Windows Impossibile trovare "(NULL)" metalface Browser Web e FTP Clienti 0 28 maggio 2009 22:02
Internet Explorer 8 - Microsoft Visual C + + Debug Biblioteca Errore seekrofun Browser Web e FTP Clienti 0 27 maggio 2009 09:44
Errori di Internet Explorer - "Gli errori su questo sito potrebbero causare a lavorare correttamente" miklaw Browser Web e FTP Clienti 4 5 apr 2009 12:12
Internet Explorer errore di applicazione? Jack06 Browser Web e FTP Clienti 2 9 Feb 2008 21:10
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.