minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Browser Web e FTP Clienti

Register

Internet Explorer è verificato un problema

Reply

Thread Tools
Old 30. Marzo 2007, 15:15
Nuovo Membro Gruppo

per chiudere ", questo appare ogni volta che i vicini di IE. whatcanido ogni volta che ho chiudere il mio IE, questo messaggio arriva .." di Internet Explorer è verificato un problema e deve chiudere ". Che cosa posso fare? clicco su" invia relazione "everytime
Old 20. Ott 2007, 02:38
Nuovo Membro Gruppo

Inizia usando un browser Internet likr superiore Mozilla Firefox o Opera.
Se non si guarda indietro
Old 17. Aprile 2008, 10:00
Nuovo Membro Gruppo

Salve,
Ho un problema simile .. everytime esplorare Internet è aperta e non potrei mai chiuderlo.
Se chiudo un unico sito tutte le pagine web ma si è chiusa.
La cosa peggiore è che il mio INTERNET EXPLORER Everytime si apre automaticamente e cerca di raggiungere un sito che dice "auth.microbillys ecc ..." ..
Ho cercato di limitare IE da openeing tat sito .. ma è aumentata ma problema .... il messaggio di errore ogni volta, che IE deve chiudere.
Io uso Firefox regolarmente. ancora ci sono alcuni siti che si aprono solo in IE e sono un sacco di fronte l'inferno di ogni problema.
E LA SUA VISTA. una minaccia.
plz mi guida per uscire da questa fuzz.
saluti,
# siva
Old 21. Aprile 2008, 15:13
Membro Gruppo

Suggeriamo di provare una scansione dei virus e anti-spyware scansione ...
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.