![]() |
|
| |||
| |||
| per chiudere ", questo appare ogni volta che i vicini di IE. whatcanido ogni volta che ho chiudere il mio IE, questo messaggio arriva .." di Internet Explorer è verificato un problema e deve chiudere ". Che cosa posso fare? clicco su" invia relazione "everytime |
|
| |||
| |||
| Inizia usando un browser Internet likr superiore Mozilla Firefox o Opera. Se non si guarda indietro |
|
| |||
| |||
| Salve, Ho un problema simile .. everytime esplorare Internet è aperta e non potrei mai chiuderlo. Se chiudo un unico sito tutte le pagine web ma si è chiusa. La cosa peggiore è che il mio INTERNET EXPLORER Everytime si apre automaticamente e cerca di raggiungere un sito che dice "auth.microbillys ecc ..." .. Ho cercato di limitare IE da openeing tat sito .. ma è aumentata ma problema .... il messaggio di errore ogni volta, che IE deve chiudere. Io uso Firefox regolarmente. ancora ci sono alcuni siti che si aprono solo in IE e sono un sacco di fronte l'inferno di ogni problema. E LA SUA VISTA. una minaccia. plz mi guida per uscire da questa fuzz. saluti, # siva |
|
| |||
| |||
| Suggeriamo di provare una scansione dei virus e anti-spyware scansione ... |