![]() |
|
| |||
| |||
| Hi .. chiunque può aiutare per favore. Ho notato problemi da quando ho cambiato il mio ISP. Connesso oggi e per qualche motivo inexplcable mia scrivania è congelato. Non possono utilizzare una qualsiasi delle icone sulla scrivania. E vi è una finestra in mezzo dicendo errore di script di Internet. Se fai clic su No o Sì quando si chiede di eseguire gli script nella finestra non scompariranno. Non c'è nulla di cui dopo la linea di Char, ecc ho cercato resseting Internet Explorer, ma senza alcun risultato. In realtà, quando ho fatto adesso non si connette al server di Microsoft. Ma posso ancora usare Firefox. |
|
| |||
| |||
| Hai provato a fare la manutenzione? Defrag, pulitura disco .... Spyware / scansioni virus? |
|
| |||
| |||
| erm ... Io sono un novizio totale ... Qualsiasi aiuto sarebbe più apprezzata ... |
|
| |||
| |||
| Scaricare ed eseguire CCleaner Istruzioni per l'CCleaner possono essere trovati in questo post Installare ed eseguire Auslogics Disk Defrag Vedere se queste aiutare qualsiasi. |
|
| |||
| |||
| darà una prova ... cheers |
|
| |||
| |||
| CCleaner chiede un codice di attivazione .. ma nel frattempo i giochi, traduttore e video sono apparsi nella mia lista di programmi. homepage Firefox è stato modificato .. strano ... bene per me comunque .. |
|
| |||
| |||
| e se si fa clic su i traduttori o video sulla lista dei programmi che consente l'accesso a IE7. |
|
| |||
| |||
| CCleaner è ed è sempre stato libero, credo che avete bisogno di andare al Spyware Virus & Security Forum e fare il filo Malware Removal e poi inviare il log in quella sede. |
|
| |||
| |||
| Se la vostra home page sono cambiate, si potrebbe essere ben consigliato di eseguire un programma anti-spyware e anti-virus prima di perdere tempo defragging un disco. Defragging fa eseguire programmi un po 'più veloce, ma che non sembra essere il problema |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Errore nello script di Internet Explorer? HELP! | enzyme1978 | Virus, Spyware e sicurezza | 10 | 1 ottobre 2009 17:09 |
| Errori di Internet Explorer - "Gli errori su questo sito potrebbero causare a lavorare correttamente" | miklaw | Browser Web e FTP Clienti | 4 | 5 apr 2009 12:12 |
| Yahoo gli errori di script | nickny | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 6 | 23 Ott 2008 15:16 |
| Internet Explorer 7 | carpious | Browser Web e FTP Clienti | 2 | 21 giu 2008 15:15 |
| Esplora risorse di Windows errori. | Axegrinder | Virus, Spyware e sicurezza | 5 | 25 Ott 2007 15:13 |
| Thread Tools | |
| |