minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Browser Web e FTP Clienti

Register

Mantenere i bambini sicuro

Reply

Thread Tools
Old 23 Gennaio 2008, 12:07
Membro Gruppo

Default Mantenere i bambini sicuro

My 14yr vecchio figlio ha appena iniziato a utilizzare un computer con XP nella sua stanza, Sappiamo che la maggior parte del tempo fino a quello che è e ci ha detto che ognuno dei suoi contatti sul messenger è. È il loro alcun modo possiamo vedere che ora è sul computer e fino a quali siti ha visitato, è ragionevole e abbiamo fiducia in lui, ma per il massimo della tranquillità vorremmo verificare ogni tanto giusto per essere sicuri doubley .
Old 23 Gennaio 2008, 12:15
Moderatore del Gruppo

Il fondo del questo post ha legami e gli strumenti che può andare bene quello che hai in mente.

Fatemi sapere di cosa si arriva con. Io o cercare qualcosa di più, o aggiungere quello che trovate alla mia lista. Sono sempre alla ricerca di cose nuove.

Old 23 Gennaio 2008, 12:17
Gruppo Donatori

hmm i pareri sono molti qui come un minore la mia auto, ma io non divulgano le loro
si potrebbe usare un programma di key logging sul PC per vedere tutto quello che i tipi (non dannoso)

Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine

Processor (s):
Intel Core 2 Quad q6600@3.2Ghz
Motherboard:
asus p5q deluxe
Memoria RAM:
4 giga OCZ 1066mhz Sli
Schede grafiche (s):
nvidia eVGA 8800 ultra ko
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
750 Seagate concerto, 32meg cache
Optical Drive (s):
3 asus dvd scrittori, lightscribe
Case / alimentatore:
Lian-li armoursuite PC-P60
Raffreddamento:
tuniq torre
Rete / Internet:
architettura dual Gigabit LAN porti
Monitor (s):
24 "dell 2408wfp
Operating System (s):
winfail Vista 64 | ubuntu / Arch Linux
Old 23 Gennaio 2008, 12:40
Membro Gruppo

appena stato detto di provare Pro Spector, tutte le idee e che cosa fa
Old 23 Gennaio 2008, 12:51
Moderatore del Gruppo

Questi sarebbero raccomandati.

Non ho mai sentito parlare del software Spector così non può commentare su di esso. Anche se ha un aspetto abbastanza approfondita.

Free software di controllo parentale
  • KidRocket - La sicurezza del browser Web per i bambini.
  • W3kids.com - Motore di ricerca sicuro per ragazzi.
  • Glubble crea un ambiente di fiducia surf per bambini. Consente di impostare i siti che vi fidate per i vostri bambini.
  • DirFile.com Parental Control Software Libero.
  • Crawler Parental Control vi offre un controllo completo delle attività degli utenti sul tuo computer.
  • Naomi Internet è un programma avanzato di filtraggio, facile da usare e completamente gratuito, rivolto alle famiglie, e bambini in particolare.
CommercialeLY licenza Parental Control Software

Old 23. Gen 2008, 13:06
Membro Gruppo

Evilfantasy Thankyou per tutto il vostro aiuto e consulenza
Old 23 Gennaio 2008, 13:07
Moderatore del Gruppo

Nessun problema, fammi sapere quale funziona meglio per voi. (se non nella mia lista)

Ci dispiace non posso essere più specifico, ma non ho mai utilizzato uno di loro personalmente.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
KIDS nuovo pc su un bilancio redden137 Hardware Generale Chat 25 22 gen 2009 16:50
Mantenere te la sicurezza sul web - Aggiornamento evilfantasy Virus, Spyware e sicurezza 9 1 Dic 2008 14:14
Idee su come mantenere fresca portatile rbscooby Computer, Cellulari e PDA 1 23 apr 2008 05:47
Aiuto per la conservazione nuovo computer puliti JamesKenzy Hardware Generale Chat 1 6 gen 2008 15:20
Mantenere te Safe On The Web evilfantasy Virus, Spyware e sicurezza 2 4 Dic 2007 00:47
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.