![]() |
|
| |||
| |||
| My 14yr vecchio figlio ha appena iniziato a utilizzare un computer con XP nella sua stanza, Sappiamo che la maggior parte del tempo fino a quello che è e ci ha detto che ognuno dei suoi contatti sul messenger è. È il loro alcun modo possiamo vedere che ora è sul computer e fino a quali siti ha visitato, è ragionevole e abbiamo fiducia in lui, ma per il massimo della tranquillità vorremmo verificare ogni tanto giusto per essere sicuri doubley . |
|
| |||
| |||
| Il fondo del questo post ha legami e gli strumenti che può andare bene quello che hai in mente. Fatemi sapere di cosa si arriva con. Io o cercare qualcosa di più, o aggiungere quello che trovate alla mia lista. Sono sempre alla ricerca di cose nuove. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hmm i pareri sono molti qui come un minore la mia auto, ma io non divulgano le loro
| |||
| |||
| appena stato detto di provare Pro Spector, tutte le idee e che cosa fa |
|
| |||
| |||
| Questi sarebbero raccomandati. Non ho mai sentito parlare del software Spector così non può commentare su di esso. Anche se ha un aspetto abbastanza approfondita. Free software di controllo parentale
|
|
| |||
| |||
| Evilfantasy Thankyou per tutto il vostro aiuto e consulenza |
|
| |||
| |||
| Nessun problema, fammi sapere quale funziona meglio per voi. (se non nella mia lista) Ci dispiace non posso essere più specifico, ma non ho mai utilizzato uno di loro personalmente. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| KIDS nuovo pc su un bilancio | redden137 | Hardware Generale Chat | 25 | 22 gen 2009 16:50 |
| Mantenere te la sicurezza sul web - Aggiornamento | evilfantasy | Virus, Spyware e sicurezza | 9 | 1 Dic 2008 14:14 |
| Idee su come mantenere fresca portatile | rbscooby | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 23 apr 2008 05:47 |
| Aiuto per la conservazione nuovo computer puliti | JamesKenzy | Hardware Generale Chat | 1 | 6 gen 2008 15:20 |
| Mantenere te Safe On The Web | evilfantasy | Virus, Spyware e sicurezza | 2 | 4 Dic 2007 00:47 |
| Thread Tools | |
| |