![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Scusa se questo è nella sezione sbagliata ... Quando avvio il mio computer portatile, wireless è connesso e non posso avere alcun problema su MSN. Tuttavia, quando ho aperto Internet Explorer si apre, ma niente di carichi. Quando ho riavviato il mio portatile, tutto funziona bene. Chiunque sa che cosa succede qui? Ho un portatile Acer Aspire 5050 con Windows Vista. Salute. |
|
| |||
| |||
| Questo è imbarazzante. Stai utilizzando l'ultima versione di IE (che sarebbe IE7 o se si desidera che IE8 beta)? In caso contrario, provare che l'aggiornamento a. Se si utilizza già la versione più recente, prova a reinstallarlo. |
|
| |||
| |||
| Problema potrebbe definire con il router? |
|
| |||
| |||
| L'altro computer collegato al mio router non ha ancora il problema, né il mio vecchio portatile. Non succede tutti i giorni. Oggi ha funzionato come al solito quando ho avviato il mio portatile. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che cosa succede quando si apre Internet Explorer?
| |||
| |||
| Hai provato altri browser per vedere se il problema persiste? Raccomando opera o FireFox. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Il mio indirizzo email è hotmail, quindi non posso effettivamente ottenere sul mio e-mail fino a quando non ho riavviato. La mia home page è impostata come MSN.co.uk |
|
| |||
| |||
| Ho scaricato Firefox, ma ho incontrato lo stesso problema = ( E che succede tutti i giorni adesso, è la guida di me fino al muro. A volte anche io a volte è necessario riavviare il computer portatile due volte. |
|
| |||
| |||
| Disabili tutti i firewall e impostare le impostazioni più basso in internet per vedere se le impostazioni theres una differenza? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi aspetto che potrebbe essere malware correlati. Vai alla Virus, Spyware & Security Forum Fare ogni cosa nel primo posto in questo post. Poi inizia un nuovo thread in questo forum e pubblicare le Hijack Questo log che hai creato. Diciamo che hanno questo problema e se possibile link. Qualcuno sarà su di esso e di suggerire una linea di azione.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Opere di rete wireless per il mio portatile, non desktop | roscoe72003 | Reti, Modem & VoIP | 1 | 30 settembre 2009 18:04 |
| La connessione Internet wireless funziona solo su un portatile, ma non altri | starsun | Reti, Modem & VoIP | 0 | 22 maggio 2009 14:21 |
| Firefox ha schiantato - Ora n. browser funziona | Woody11 | Browser Web e FTP Clienti | 1 | 12 apr 2009 06:17 |
| Tenere Riavviare il mio laptop | GREGLOVE | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 21 lug 2008 00:06 |
| Disco rigido esterno portatile funziona, ma non sul pc | sqwiggly | Removable Media Drives & | 7 | 14 nov 2007 07:22 |
| Thread Tools | |
| |