![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Con quasi 9 miliardi di documenti in essa l'indice di Google è un potente motore di ricerca. E 'il motore di ricerca la maggior parte di noi l'uso. Infatti, la maggior parte della gente non lo so dire "Cerca nel web per essa" dicono "di Google è". Questo articolo vi aiuterà ad utilizzare Google per una migliore efficacia e di ridurre il superflous risultati, perché consente di affrontare, con alcuni milioni di risultati in una ricerca non è davvero a migliorare le cose per voi. Usa la selezione elencati di seguito per ridurre il loppe e semplificare le ricerche. 1) di più parole - Cercate di uscire da una parola di ricerca. 2) le lettere maiuscole e minuscole - Non è necessario (o punto) per la tipizzazione in stampatello. 3) comune - Lasciate le parole di uso comune. Essi possono fare una frase, ma non aiutano con una ricerca. 4) Frase esatta - Mettere le frasi tra virgolette. 5) per Word - Prova di tipo e la ricerca in ordine si pensa che sarebbe stato digitato nel documento (s) che stai cercando. 6) singolare e plurale - Utilizzare uno di questi, se si ritiene che la parola apparirà nella forma che nei documenti che stai cercando. 7) Numero di serie - Numeri tra colpirà sui numeri all'interno di tale intervallo. 8) Gestione - Google potrebbe colpire anche le variazioni di ricerca a meno che non si precedono la parola con + 9) Query lunghezza - L'importo massimo di parole che possono essere in una funzione di ricerca di Google è di 32. Più parole: Il primo porto di scalo a raffinare le ricerche sta compiendo le ricerche più di una parola di lunghezza. Questo ti dà più di un concentrato di ricerca. Diciamo che si desidera acquistare un computer in grado di gioco. Digitando 'gioco computer' non solo ha colpito fino E-tailers di tale macchina. Sarà inoltre colpito forum e magazine online recensioni ecc invece prova a digitare esattamente nei pressi di ciò che si vuole; 'conveniente Core 2 Duo 8800 personalizzato costruito gioco computer'. In tal modo restringere il campo notevolmente. E anche ridurre il ribelle hit's. Maiuscole e minuscole: Ricerche con Google non sono in grado di riconoscere i cambiamenti nella lettera caso. Quindi, utilizzando l'esempio di cui sopra, non di tipo 'Core 2' invece di tipo 'Core 2 ' . Questo sarà anche, nel corso del tempo, ridurre la quantità di tempo speso a digitare ricerche. Comune: Troppo comune parole come il, di, in, dove, chi, uno e è sono noti come "stop words". Google omettere di queste parole dalla tua ricerca, il che significa che hai sprecato tempo in digitandole. Inoltre, cercare di non digitare la ricerca come una domanda. Non è un modo molto efficace di Google per la ricerca di successi. Interrogazione del superflous sempre contenere parole che probabilmente non verrà visualizzata nel testo del documento (s) che stai cercando. Ciò significa che un sacco di risultati che avrebbero potuto essere utili per ora non viene visualizzato nei risultati della ricerca. Frase esatta: Se stai cercando una frase esatta in una ricerca piuttosto che quelle parole che hai digitato la diffusione in tutta un documento messo i termini di ricerca all'interno delle offerte marchi, ciò contribuirà a colpi di ricerca di Google per contenente la frase esatta e anche di ridurre il numero di risultati, la maggior parte delle quali non verrà a voi, qualunque sia l'impiego. Per fare un esempio prova a digitare per animali da compagnia di assicurazione senza virgolette, quindi eseguire nuovamente la ricerca con le virgolette usate. È inoltre possibile includere più di una frase in una sola ricerca (fino a 32 parole). Provate a digitare "cane di assicurazione" labrador "Londra" ; Che ha colpito questa ricerca su documenti che contengono la parola labrador di fronte, o dietro la frase assicurazione cane, Ma dare la preferenza alle pagine in cui labrador appare dopo il cane di assicurazione. Prova a non creare ricerche che non dovrebbero essere frasi. In "cane di assicurazione" labrador "Londra" si potrebbe pensare di mettere un solo set di virgolette intorno a tutta la serie di parole, ( "assicurazione cane labrador Londra" ). Tale ricerca non ha colpito in molti (se del caso) i documenti, perché non è il linguaggio naturale. Un collegamento per persone pigre di mettere tra virgolette una frase è di mettere a pieno-stop (senza spazi) tra ciascuna parola in una frase. "cane di assicurazione" e dog.insurance sono esattamente la stessa query di ricerca di Google, per quanto è in questione.Parola fine: E 'utile e importante, di scegliere l'ordine delle parole nella vostra ricerca di attenzione. Essa non pregiudica il numero di visite, ma non incidono sul posizionamento di tali risultati. Così, invece di essere sulla pagina di uno dei completata la ricerca, il che ha colpito più utile potrebbe essere a pagina 5. Significato preso più tempo alla ricerca del documento che si desidera. Questo perché Google privilegia hits in cui quelle parole o frasi appaiono in ordine di cui la vostra ricerca. Singolare e plurale: Prima di digitare la tua ricerca o pensare se non si cercano i colpi sono più probabile che contiene la forma singolare o il plurale di una parola di ricerca, e quindi utilizzare tale modulo per la ricerca. Numero di serie: La ricerca può abbracciano una serie numerica. Si mostra che spaziano dalla ricerca digitando due sportelli di due tra i numeri. Queste serie possono essere qualsiasi valore; anni, le distanze, a che ti piace. A titolo di esempio una ricerca di vincitori della lotteria 2000 .. 2006 troveranno hits che contengono informazioni per i vincitori della lotteria negli anni 2000,2001,2002,2003,2004,2005 e 2006. Per un altro collegamento per questo si può tralasciare il numero più basso della gamma e Google assumerà volete zero. Oppure si può lasciare il numero più alto della gamma e Google assumerà si desidera infinito. Per fare un esempio, se siete stati al tipo vincitori della lotteria 2006 .. Google positiva su ogni anno fino a 2006. Derivanti: Talvolta Google automaticamente colpito, durante la ricerca, sulle variazioni di una parola. Questo è chiamato derivanti. A tal fine, sono parole corrispondenti che si basano sulla stessa radice di una parola è entrato in una ricerca. Così, per la ricerca distribuzione di merci londra, Google ha colpito anche sulle pagine che non contengono la parola distribuzione, ma ha colpito su una variante della radice di questa parola che è distribuire. Quindi troverete anche le pagine che contengono distributore, distributori e distribuzione nei risultati di ricerca. Cerca lunghezza: In sostanza, con Google il più parole che avete nella vostra ricerca del meglio. Vi è però, come già detto, un limite. Nel caso di Google che limite è di 32 parole. Qualsiasi parola dopo che è ignorato dalla ricerca. Così il ricordo della numero 5: Word ordine e non si dovrebbe andare troppo sbagliato. Anche se è altamente improbabile potrai superare questo limite a meno che non si desidera specificare un sacco di siti a mantenere un sacco di restrizione alla vostra ricerca. Questo è tutto per ora. Nel prossimo articolo di Google I'll be dando una lista di comandi che possono ridurre la colpisce ancora di più proprio per quello che volete (in molti casi). Questi comandi anche risparmiare ulteriore tempo nel digitare la tua ricerca. Speriamo che questo è utile per le persone. Alex.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ottimo articolo mate.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Nizza articolo Alex Credo che ho messo in maiuscolo per abitudine più di ogni altra cosa
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Alex Grande post, molto informativo.
| |||
| |||
| Eccellente leggere mate! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il frutto è una cosa che non ho mai conosciuto!
| |||
| |||
| wow, grazie per l'articolo mate cant wait alla ricerca di qualcosa di successivo. qualcosa di significato se lol |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ho bisogno di imparare Microsoft Office su un computer Mac | Bliz O | Office Suites & Applicazioni | 1 | 21 nov 2008 04:38 |
| PHP o ASP che cosa è meglio per imparare a fare a. .. | Alex P | Web Design, Hosting & SEO | 7 | 20 nov 2008 15:40 |
| Vuoi imparare | bossman270 | Web Design, Hosting & SEO | 10 | 21 apr 2008 23:54 |
| Dove imparare in rete | sls2k8 | Reti, Modem & VoIP | 6 | 6 Mar 2008 09:42 |
| Google portare strumenti antivirus a Google Desktop | Pamela22 | Web Design, Hosting & SEO | 6 | 3 Giu 2007 17:38 |
| Thread Tools | |
| |