![]() |
|
| |||
| |||
| |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| andando nella sezione downloads adesso, che hai trovato prima di raggiungere anche i RSS lol
| |||
| |||
| Note Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Sto ottenendo alcuni strani problemi con questa versione. Su alcuni siti web come wikipedia e youtube visualizza la pagina come se fosse non css, anche se aspetto migliore su Internet Explorer. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quando si vede qualcosa di importante e milioni di altre persone non lo vedete, è molto probabile che sia l'installazione, piuttosto che il server.
Vuoi inviare un paio di screendumps comparativa per vedere se siamo in grado di confermare o replicare questo? Stick con wikepedia se è possibile, non voglio dover installare flash. Il mio sistema: Tim
|
|
| |||
| |||
| Cosa che la metà pulsante sulla mia barra delle applicazioni è il risultato di montaggio pigro per rimuovere l'indirizzo email di qualcuno sono stato a parlare su msn. Alcuni siti web sono ok, per esempio computer succo va bene. |
|
| |||
| |||
| Ecco così alla deriva, non è vero. Si manca la scheda, la frontiera, il font andato serif - hai ragione che si tratta di non-css credo. Non è wikipedia e non Firefox 2.0.0.13 - ciò che io attribuisco 2.0.0.13 mostra qui. Avete cancellato la cache, adblocks, biscotti, tutti i soliti sospetti? |
|
| |||
| |||
| spot non è impostato per visualizzare la scheda barra di default;) |
|
| |||
| |||
| Diverse schede - mi riferisco al bit che wikipedia è lungo il bordo superiore di questo articolo etichettati |
|
| |||
| |||
| Hmm ... Dopo aver svuotato la cache ed eliminare i cookie del tutto tornò alla normalità. Insolito. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Mozilla Firefox 3.0.8 | evilfantasy | Browser Web e FTP Clienti | 1 | 27 mar 2009 11:25 |
| Mozilla Firefox 3 3.0.7 | evilfantasy | Browser Web e FTP Clienti | 3 | 5 Mar 2009 13:31 |
| Mozilla Firefox 3 3.0.6 | evilfantasy | Browser Web e FTP Clienti | 7 | 5 Feb 2009 09:32 |
| Mozilla Firefox 3 3.0.4 | evilfantasy | Browser Web e FTP Clienti | 3 | 13 nov 2008 15:19 |
| Mozilla Firefox 3,0 RC1 | evilfantasy | Browser Web e FTP Clienti | 2 | 17 maggio 2008 07:10 |
| Thread Tools | |
| |