![]() |
|
| |||
| |||
| prende sempre a carico esploratore sembra perdere tutto il tempo i cookie mare scimmia lavori ok |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Forse Chrome dare una prova? I love it.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Firefox 3,5 dovrebbero essere in un paio di giorni, dovrebbe accelerare le cose un po 'e sbarazzarsi delle perdite di memoria .... che non ho avuto alcun
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Ho perdite di memoria, è di norma fino ad un cattivo plug. |
|
| |||
| |||
| Firefox 3,5 ho trovato abbastanza buono stepp, carica rapida e memorizza le password ecc bene. |
|
| |||
| |||
| La maggior parte delle persone non hanno problemi con FF. Attualmente l'uso con tutti i miei minato su sistemi x64. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I didnt prendere ad esso sono molto innamorata di IE8 e Chrome su di me lappy
| |||
| |||
| Questo è ciò che tutti noi oldies err ... dimenticato ciò che stavo per dire ...
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
mare scimmia actally opera o le opere firefox sucks, ma una volta era buono aol brwoser è ok |
|
| |||
| |||
|
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Add-ons Blocklist | Mozilla | evilfantasy | Browser Web e FTP Clienti | 4 | 17 ottobre 2009 11:06 |
| Mozilla Firefox 3 3.0.5 | evilfantasy | Browser Web e FTP Clienti | 0 | 16 dic 2008 12:41 |
| Mozilla Firefox 3 3.0.4 | evilfantasy | Browser Web e FTP Clienti | 3 | 13 nov 2008 15:19 |
| Nokia PC Suite sucks | Mike0001 | Computer, Cellulari e PDA | 8 | 9 Nov 2008 09:56 |
| Kaspersky Anti-Virus Sucks! | Cew27 | Virus, Spyware e sicurezza | 7 | 14 Ott 2007 14:42 |
| Thread Tools | |
| |