minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Browser Web e FTP Clienti

Register

Nuova finestra problemi

Reply

Thread Tools
Old 21 Dicembre 2007, 03:39
Nuovo Membro Gruppo

Default Nuova finestra problemi

Ciao, ok ho firmato su meetic.co.uk, ho dei problemi, vado a firmare con il nome utente e la password, si aprirà una nuova finestra, ma il suo vuoto. Nella parte inferiore della finestra che mostra come la sua età per Tring scaricare etc, poi eventualmente, dopo circa mezz'ora di nulla, mostra URL problemi. Ho provato a disattivare il blocco pop-up e doesnt lavoro. Qualsiasi idee?

Grazie
Old 21 Dicembre 2007, 19:52
Banned Gruppo

Default Nuova finestra problemi

Non credo che il sostegno male script risalente servizi.
Sia che la tua la tua connessione a Internet al servizio è in qualche mis funzionamento. E 'questo l'unico sito in cui ogni problema si verifica?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Vuoi desidera questa finestra nella vostra stanza? redden137 Off Topic Discussione 7 2 Feb 2009 16:24
Msn finestra Tinkerbell E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 4 8 Feb 2008 07:04
Window XP Pro Whatsup Sistemi operativi Windows 5 27 gen 2008 09:03
Window Vista Come potrebbero fare questo? Help1inghand Sistemi operativi Windows 15 9 Gen 2008 12:28
Window XP software William DeGrandis Sistemi operativi Windows 8 5 gen 2008 19:21
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.