![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hmm, buona idea, che
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questi saranno i significativi serie di utenti che utilizzano molto vecchio Pentium 90-133 computer mi aspetto. IE4 funziona abbastanza accettabile su di essi. IE6 e 7 non vengono eseguiti su di essi a tutti e non avrebbe Win2000 + Firefox a indovinare, che viene da su 266MHz/64MB ma 133MHz/16MB è un altro paio di maniche. Cosa Paypal sembrano dire è che lo negano l'accesso a tutto l'hardware in cui raggiunge il suo decimo compleanno.
Sì, deve essere fatto, sono solo un pericolo su Internet, tuttavia potrebbero essere buone per Office lavoro. Basta vedere quello che è successo ho preso alcuni vecchi browser fuori su Internet. Mosaico si schiantò anche prima ricerca su Google, credo che l'infrastruttura è stata abbastanza diversa allora che oggi si limita a vedere i pacchetti ucciderlo. Netscape Navigator 3,02 schiantò ricerca su Google, ma si potrebbe vedere diversi siti vaniglia. Essi non avevo idea di ciò che era venuta, la gente che ha scritto allora, ci si sente come se fosse solo più tardi che "se non so cosa vuol dire io la mia grinta denti e ignorarlo" è diventato il mantra. Il mio sistema: Tim
|
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Un numero significativo ancora utilizzare Internet Explorer 4? Essi, ovviamente, non hanno guardato il mondo a livello di statistiche di utilizzo quindi http://www.thecounter.com/stats/2008/March/browser.php Io non chiamare 7160 su un totale di circa 10.000.000 significativo |
|
| |||
| |||
| PayPal: Noi non bloccare gli utenti di Safari PayPal, Il servizio di pagamento elettronico di proprietà di eBay Inc., ha negato che si prevede di tag Apple Inc. 's Safari come "pericoloso" e da bloccare l'accesso al sito. "Non abbiamo assolutamente alcuna intenzione di bloccare le attuali versioni di qualsiasi browser, compreso il Apple Safari, Dal nostro sito web, "una società portavoce ha detto in una e-mail in ritardo Venerdì. PayPal è un sistema per reagire alle relazioni di un documento di ricerca rilasciato la settimana prima da Michael Barrett, capo della società di informazione ufficiale di sicurezza, ha detto che il servizio di pagamento sarebbe divieto browser che mancava un modo per bloccare nota o sospetta, siti di phishing, e non ha il supporto Extended Validation (EV) certificati. Vedi: Articolo completo @ ComputerWorld |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sembra certo tizio da Apple è stato appena detto che il falso blog legato alla ... Ho difficoltà a credere ci sono ancora 10 persone che utilizzano Netscape 2
|
| |||
| |||
| Uno di questi è stato di me se ho potuto vedere. |
|
| |||
| |||
| Se siete riusciti a trovare una copia che il vecchio? Sono archiviati da qualche parte?
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| http://sillydog.org/narchive/full123.php è il punto di partenza. |