![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ok io sono nuovo qui in modo scuse se questo è il forum sbagliato. Il mio ragazzo ha un portatile Acer (che egli non ha avuto troppo lungo). Comunque, ho provato un paio di mesi fa per arrivare sul LINK DELETED! e non lavoro - Ho appena ricevuto la IE pagina di errore mi dice di aggiornare ecc ecc Aggiornamento non funziona. Mi hanno cercato di arrivare sul sito web, da allora, senza fortuna. Tuttavia, la mia mamma ha un nuovo computer portatile Acer simile e posso sempre sul sito americano di cosmetici MAC. Sono in grado di ottenere sul SEMPRE inglese MAC cosmetici, non solo quello americano. Non ho idea del perché i miei amici .... da Londra e Leeds possono ottenere su quello americano .... HELP! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Potrebbe essere il vostro ISP se continua a non spendere un paio di giorni più tardi, ma funziona ancora per i vostri amici che poi può essere un problema con il computer, ma, se questo è l'unico sito che non funziona mi sarei incline a suo dire niente di sbagliato con il PC.
| |||
| |||
| Ho trovato anche l'installazione del nuovo Internet Explorer 7 tipi di partite comune IE problemi. |
|
| |||
| |||
| e Yahoo. com non funziona un sacco di tempo, ma la yahoo. co. uk .... non ho IE 7 troppo |
|
| |||
| |||
| Avete fatto una recente scansione dei virus e spyware? Se non si spybot ed eseguirlo. |
|
| |||
| |||
| L'aggiornamento a IE7 dovrebbe eliminare 6 che ha problemi di funzionalità CSS. |