minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Browser Web e FTP Clienti

Register

Problemi con la pubblicazione di immagini

Reply

Thread Tools
Old 1 febbraio 2008, 18:01
Membro Gruppo

Default Problemi con la pubblicazione di immagini

Quando provo a postare una foto da Photobucket da copiare e incollare sul mio blog ho popup. Ho provato a digitare fuori e ha mostrato ciò che ho appena digitato. Non ho mai avere un problema in qualsiasi altro modo ciò che può fare al riguardo?

Old 1o febbraio 2008, 18:35
Membro Gruppo

Default Problemi con la pubblicazione di immagini

Sto usando firfox che se aiuta.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Lo schermo non post, anche se il computer è distacco edgarcsc Hardware Generale Chat 2 9 Giu 2009 12:45
Problemi sul Forum (log-in, distacco) Sandra Browser Web e FTP Clienti 2 29 apr 2009 09:41
Very Slow Computer, seguita Guida distacco Logs koolfilter Virus, Spyware e sicurezza 11 18 Feb 2009 00:28
Malware Removal Guide - Si prega di leggere prima di distacco evilfantasy Virus, Spyware e sicurezza 6 4 Mar 2008 11:35
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.