![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao ... Dal momento che la scorsa settimana ho di fronte a un problema con la mia rete. Anche se la rete è in connessione, siti web dont aperto. E, a volte, tutte le applicazioni si blocca .... non appendere, che appena si blocca fino. Evrything si bak normale non appena mi rivolgo il mio modem spento. Quindi, indovinare i theres un problema di trasferimento dei dati tra il PC e modem. Non sono sicuro di si, ma thats wat i think. Qualsiasi idea wat maggio b il problema ...?? L'unico software che ho installato di recente è "VC # 2008 Express Edition", da MS sito web. Il suo vero e proprio, così non si b causare alcun danno. Ho anche re-installare il modem, ma il problema persiste. Den wats d wid problema .. il mio PC? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hai solo aggiornare il sistema operativo a Vista?
| |||
| |||
| Nope. non ho. Ho XP SP2 installato presso la mia macchina. |
|
| |||
| |||
| ci sono aggiornamenti dei driver per esso? |
|
| |||
| |||
| Aggiornamenti per ..? ur se parla di aggiornamenti per Internet Explorer, allora sì, ci sono. Sto lavorando con IE6 e IE7 e non è disponibile. Basta essere pigri per installarlo .... lol. l'aggiornamento, ma l'esploratore non si risolve il problema. Ho continuato con IE6 per molto tempo e funziona bene. Inoltre, ho installato Mozilla nel mio PC, come pure, che è completamente aggiornato e lo stesso problema si verifica con esso. |
|
| |||
| |||
| upadates per la modum o wireless LAN o adaperter |