![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, ho un piccolo problema con il mio browser internet quando si tenta di ottenere su internet si dice qualcosa circa le impostazioni del proxy, ma io posso andare avanti a MSN tramite il mio collegamento sul desktop. deflettori quanto me, è che msn si avvale di Internet e i cant ottenere su qualsiasi sito web .... tutti elementi che contribuiscono sarà appriciated grazie sie! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Proxy browser si applicano solo a traffico http. MSN è un diverso processo di connessione.
Il provider di servizi Internet, presumibilmente, insiste sul fatto che si utilizza il loro proxy e che vi ha detto così quando si è registrato per il loro servizio. O forse no, forse è recente e che ti dice che ha cercato e non avete alcun preavviso. Oppure si tratta di una causa del tutto diversa e desideriamo bisogno di vedere il messaggio di errore di sapere che cosa. Hai provato a controllare il vostro ISP l'aiuto di sistema? Cosa stai navigando fino a qui con? Il mio sistema: Tim
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Strumenti> Opzioni Internet> Impostazioni LAN.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Come creare un Internet Proxy - Sette Proxy? | ashaiba | General Software Chat | 19 | 3 Nov 2008 13:07 |
| Proxy Internet Software | bigyin | General Software Chat | 5 | 20 maggio 2008 10:46 |
| Browser Proxy | ashaiba | Browser Web e FTP Clienti | 5 | 18 Feb 2008 04:17 |
| McAfee Proxy Service Module Problemi | chez_fletch2002 | Virus, Spyware e sicurezza | 5 | 22 lug 2007 08:49 |
| Thread Tools | |
| |