minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Browser Web e FTP Clienti

Register

Recenti errore con firefox

Reply

Thread Tools
Old 12 Dicembre 2007, 16:45
Nuovo Membro Gruppo

(Non sono sicuro se questo argomento, sarebbe come andare bene non vedo un forum per argomenti relativi a Internet ...)
A pochi minuti fa, non posso più accedere a un amico, perché il mio blog di Firefox browser continua a visualizzare questo "401 Il sito è bloccato da amministratore" messaggio di errore. Io sono l'amministratore del mio computer portatile, e che io possa accedere liberamente il blog, a pochi minuti fa. Inoltre, dubito che una moda blog avrebbe alcun contenuto osceno sarebbe? Qualcuno sa come disabilitare questi messaggi di errore per firefox? Non riesco a trovare nulla connessi in Strumenti -> Opzioni.

Grazie =)
Aiko ~ chan ~
Old 12 Dicembre 2007, 16:51
Membro Gruppo

Sarebbe sotto Web Browser e client FTP. Si avranno spostato.

Quando si dice bloccato da amministratore, forse significa che l'amministratore del blog?
Old 12 Dicembre 2007, 18:00
Nuovo Membro Gruppo

No non è bloccata dal admin (perché lei bloccare un blog?). Penso che sia un comune errore di troppo.
Old 12 Dicembre 2007, 18:01
Moderatore del Gruppo

Spostato al browser Web e FTP Clienti forum.

Hai provato a reimpostare il router?

Old 13 Dicembre 2007, 17:01
Nuovo Membro Gruppo

Reimpostare il browser è il solo modo per risolvere questo problema? Non c'è qualche opzione nel browser o qualcosa per annullare questa? Io non sono veramente così familiarità con i computer non sono sicuro da dove cominciare, come il modo di resettare il router, dove posso trovare le "Opzioni Internet" che controllano il 401 errore, ecc Thnx.
Old 13 Dicembre 2007, 17:17
Nuovo Membro Gruppo

Uno dei siti Sto cercando di accedere è questo tutorial blog:
http://www.mermaiddiaries.com/2006/11/build.html
Qualsiasi link del tutorial su questa pagina si dammi un errore 401, ma non la pagina dal link stesso. E 'sorta di strano.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.