![]() |
|
| |||
| |||
| (Non sono sicuro se questo argomento, sarebbe come andare bene non vedo un forum per argomenti relativi a Internet ...) A pochi minuti fa, non posso più accedere a un amico, perché il mio blog di Firefox browser continua a visualizzare questo "401 Il sito è bloccato da amministratore" messaggio di errore. Io sono l'amministratore del mio computer portatile, e che io possa accedere liberamente il blog, a pochi minuti fa. Inoltre, dubito che una moda blog avrebbe alcun contenuto osceno sarebbe? Qualcuno sa come disabilitare questi messaggi di errore per firefox? Non riesco a trovare nulla connessi in Strumenti -> Opzioni. Grazie =) Aiko ~ chan ~ |
|
| |||
| |||
| Sarebbe sotto Web Browser e client FTP. Si avranno spostato. Quando si dice bloccato da amministratore, forse significa che l'amministratore del blog? |
|
| |||
| |||
| No non è bloccata dal admin (perché lei bloccare un blog?). Penso che sia un comune errore di troppo. |
|
| |||
| |||
| Spostato al browser Web e FTP Clienti forum. Hai provato a reimpostare il router? |
|
| |||
| |||
| Reimpostare il browser è il solo modo per risolvere questo problema? Non c'è qualche opzione nel browser o qualcosa per annullare questa? Io non sono veramente così familiarità con i computer non sono sicuro da dove cominciare, come il modo di resettare il router, dove posso trovare le "Opzioni Internet" che controllano il 401 errore, ecc Thnx. |
|
| |||
| |||
| Uno dei siti Sto cercando di accedere è questo tutorial blog: http://www.mermaiddiaries.com/2006/11/build.html Qualsiasi link del tutorial su questa pagina si dammi un errore 401, ma non la pagina dal link stesso. E 'sorta di strano. |