![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao tutti! Vorrei sapere se anche la sua possibile scaricare Safari per Windows Vista business ive tryed ma ogni volta che si avvia mi dice che c'è un problema e shutsdown. Vi è conoscere il nome di errore finestre appena mi dice di trovare una soluzione (mi piacerebbe che qualche soluzione di questo anno) lol!. chiunque ha anyideas? Grazie Ben |
|
| |||
| |||
| Citazione:
I dont know onestamente il problema. Ma vi posso assicurare vista è la fonte. Solo il downgrade a XP, il suo modo vale la pena |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vai qui: http://www.apple.com/safari/
Scarica una nuova installazione. Scegli una senza QT (tutti So che hanno provato che, è fallita) Installa, se si chiede di installare il plugin dire non QT plugin. Ora provare. Alcuni sistemi non può essere eseguito, mentre gli altri possono. E 'estremamente bugged e quasi inutilizzabile. Il mio sistema: Toshiba Satellite A200-28 septdecies
|
|
| |||
| |||
| Grazie per l'aiuto! |
|
| |||
| |||
| Beh, non funziona? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ho usato per un po 'di safari su xp, è stato o. .. ma k whent torna a firefox
| |||
| |||
| Non ancora dosent lavoro pensi che potrebbe essere qualsiasi cosa con il fatto che ho Opera, Firefox, Netscape e Internet Explorer sul mio sistema. Sono queste le prove di pagina web e non solo il divertimento di esso. Se ha detto qualcosa prima di circa dispiace, ma che sono accorsi dei miei piedi. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Service Pack 2 per Windows Server 2008 e Windows Vista | Bubba | Sistemi operativi Windows | 4 | 27 maggio 2009 08:22 |
| Non è possibile installare Windows Vista o Windows 7 | jimbeis462 | Sistemi operativi Windows | 22 | 15 maggio 2009 01:56 |
| Foxmarks Ora Funziona con IE e Safari | evilfantasy | Browser Web e FTP Clienti | 3 | 3 Mar 2009 15:49 |
| Dove trovare Windows Vista a 64 bit? | paul4skin | Sistemi operativi Windows | 7 | 21. Set 2008 10:27 |
| Safari per Windows | Macmac508 | Browser Web e FTP Clienti | 1 | 21 Mar 2008 10:13 |
| Thread Tools | |
| |