minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Browser Web e FTP Clienti

Register

Strani eventi con IE8

Reply

Thread Tools
Old 17. Giugno 2009, 13:06
Gruppo Donatori

Default Strani eventi con IE8

Paio di settimane fa installato IE8 e da allora si deve crash almeno 10 volte al giorno e mantiene la registrazione me out i siti web di qualsiasi può essere un membro di cui i trovo molto irritante.

Ma la cosa più strana è stato e oggi i dont sapere se è connesso, ma ho avuto un problema con il mio cannone stampante stampa una pagina Web che blocca il mio schermo ho avuto modo di uscire e ri-cominciare a curare questo .... .. ho pensato quindi possono avere bisogno di un aggiornamento hardware sia come aggiornamento di Windows è stato un po 'di recente ........ Così andò a finestre e si dice ho bisogno di SP2 2007 e un paio di aggiornamenti 2007 che ho già e era già SP2 mesi fa prima di essere aggiornato a SP3.

Chiunque sa che cosa c'è di nuovo?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Strani codice !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1 bradleyjoes Digital Imaging & Stampanti 1 7-dic-2008 12:50
A Strange Registro Fix? Haun Virus, Spyware e sicurezza 7 16 nov 2008 14:01
Strano Problema samey44 Audio, altoparlanti e MP3 7 2008 Sep 6. 04:30
Strani matrice su PC - please help angloengland Schede Grafiche & Monitor 3 22 nov 2007 01:08
Strani Estensione: -. Yar nand998 General Software Chat 3 21 Ott 2007 07:16
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.