![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ho un computer che esegue Windows 2000 Pro, con un modem DSL. Continuano ad arrivarmi uno stupido dire casella di Internet Explorer è verificato un problema e deve chiudere. Inviare o non inviare relazione. Ho provato sia l'invio di invio e non, ma non riesco a smettere di popping up.
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Potete dare uno vai Mozilla Firefox:
http://www.mozilla-europe.org/en/firefox/ Sono in molti a dire che è un browser migliore di IE comunque.
|
|
|||
|
|||
|
Vai con firefox come server ragazzo disse: Io so solo una cosa che favorisce 1 persona su IE FF rispetto ai 100 + persone che conosco che sceglierei FF ogni volta che me compreso.
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Come già suggerito firefox è un ottimo browser, si potrebbe anche voler verificare le Opera browser come alternativa a IE
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Io preferisco Maxthon. Stessa cosa per quanto IE appena meglio, e come i dont firefox
|
|
|
|||
|
|||
|
Andare per firefox ... Firefox è molto più stabile, più sicura e molto più facile e divertente da utilizzare con tutti i temi disponibili, plugins e addons.
|
|
|
|||
|
|||
|
Un altro voto per Firefox qui!
|
|
|
|||
|
|||
|
Come detto sopra l'uso di Firefox. E 'molto meglio di Internet Explorer, a mio parere e il suo facile da usare:)
|
|
|
|||
|
|||
|
Firefox, Google cromo, e l'opera sono tutti buoni. A mio avviso, astenersi da google cromo perché tenere un registro di tutto quello che fate, io odio la gente spionaggio su di me.
|