![]() |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Nizza articolo, grazie!
|
|||
|
|||
|
Un errore comune di fatto. I cookie non sono veramente minaccia che alcuni possono immagine. Più di un problema di privacy.
Ora, la cosa di essere ingannati da cookie di conteggio non era mai venuto a mio avviso. Ma è vero. Alcuni anti-spyware contare anche disattivare le finestre di aggiornamento automatico come un problema! Questo è un po 'di Overkill, a mio parere. Buon punto evilfantasy! |
|
|
|||
|
|||
|
bella 1,
1 bt fing, im in college ed era JST chiedo, il cookie è che la rete amministratori utilizzare per vedere cosa siti siamo stati a? mike X | X | X |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
E in questo modo, è possibile anche risalire se si utilizza un server proxy o circumventor. |
|
|
|||
|
|||
|
Grande articolo.
Norton è uno di quelli che individua ed elimina i cookie traccianti o Quratines loro, ma poi ti dice che non ha avuto alcun rischio. Cookie offrono all'utente un unico (che io uso scioltamente) esperienza online. |
|
|
|||
|
|||
|
Aggiornamento per aggiungere questo articolo Cookie centrale
I cookie non ufficiale FAQ 2,4 sono i "cookies" pericoloso per il mio computer? NO. Un cookie è un semplice pezzo di testo. Non si tratta di un programma o un plug-in. Essa non può essere utilizzato come un virus, e non può accedere al tuo disco rigido. Il tuo browser (non un programmatore) possono salvare i valori dei cookie sul disco rigido se è necessario, ma che è il limite degli effetti sul sistema. [/ Quote] |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Non sappiamo se ciò non significa tuttavia che nulla di buono o cattivo, ma ho letto da qualche parte che onetime per impostare la gestione dei cookie in questo modo fino
![]() Ive miniere impostare come questo tutto il tempo, ma fa niente se non sono sicuro Tick ignorare la gestione dei cookie controllare (blocco) con i cookie non aderenti e spuntare sempre i cookie della sessione. Lascia prima parte cookie come prompt In impostazioni predefinite dei cookie vengono automaticamente maniglia Il mio sistema: Fred
|
|
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
Questa immagine è venuto da spyware Info, come sapete.
Come ci dice l'articolo (http://www.spywareinfo.com/articles/cookies/), I cookie possono essere utilizzati per tracciare le vostre abitudini di navigazione. Quando fare questo, essi sono noti come i cookie di terze parti, e non sono necessarie. Essi possono essere bloccati se si desidera. Citazione:
|
|
|||
|
|||
|
Coockies sono file che vengono salvati sul disco rigido di specificare in quale sito vi sono stati e forse se avete sleceted l'opzione sarà remmber la tua password e le informazioni di login.
|