![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, ho recentemente formattato il mio computer e penso di avere tutto torna a come era prima. Quando provi a guardare i video on-line sembra mantenere il congelamento su di me, e non il buffering thats inducendolo .. tutte le idee? - Ho aggiornato video codec (K-Lite Codec Pack) |
|
| |||
| |||
| Video Flash? Assicurarsi di avere la versione più recente di Flash, IE, Mozilla o, (o tutti e tre) anche assicurarsi che il driver della scheda video siano corretti e aggiornati per il dispositivo. Anche se di recente si possono avere riformattato recentemente immesso un nuovo firewall sul computer. Assicurarsi che il firewall non è fare con la connessione a Internet. Alcune altre cose che fanno congelare video sono troppi altri programmi in esecuzione in background (o piano). Assicurarsi che la maggior parte dei programmi sono inutili fermato. Assicurarsi inoltre che il video è in streaming prima che si sta tentando di riprodurre. (Non è possibile riprodurre un video che hai scaricato non ancora:-p) |
|
| |||
| |||
| - Ho installato la versione più recente di Flash - Non ho alcun firewall interferire. - Anche quando il video è completamente scarica si blocca ancora. - Ho il diritto e il troppo data driver VGA |