minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Browser Web e FTP Clienti

Register

Sito Web non verrà caricato correttamente

Reply

Thread Tools
Old 22 febbraio 2008, 12:11
Gruppo Donatori

Default Sito Web non verrà caricato correttamente

Bene Ho il problema che questo sito non è molto corretto caricamento oftern, il mio browser dice che è ancora carico, ma non fare nulla, e appena si "blocca" sembra avvenire solo su questo sito, però, mi utilizzando l'ultima versione di Opera, qualcuno sa come risolvere questo problema?

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 22 febbraio 2008, 17:01
Moderatore del Gruppo

No, non ho questo problema. Io uso Firefox se.

Io sono fuori al fuoco di una VM e scaricare Opera e vedere se ho gli stessi risultati. Si tratta di una installazione pulita di XP.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 22 febbraio 2008, 17:48
Moderatore del Gruppo

Ebbene io sono la navigazione di questo thread in Opera e sembra essere di lavoro assolutamente bene. Ho appena scaricato, mai utilizzato prima.

È solo su questo sito? Oppure è il sacco di siti web? Se solo su questo sito ti suggerisco di cancellare tutti gli oggetti del browser, i cookie etc e riprovare. Se ancora non provare a reinstallare Opera fortuna.

Se questo non funziona capo alla sezione del malware e fare i passi in sticky in alto. (Questa VM è in esecuzione lentamente per cercare di inserire un link .. Spiacenti) poi postare un log HJT e io verrò più e hanno uno sguardo per vedere se c'è qualcosa di questo malware.

Questa è la speranza di qualche utilità per voi.

Old 23 febbraio 2008, 03:52
Gruppo Donatori

E 'solo questo sito, e cercherò quello che surgested più tardi di oggi, non hanno il tempo per il momento
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Old PC non si accende o post correttamente lnickolej Hardware Generale Chat 2 3 Giu 2009 14:00
Miglior sito web gratuito per l'hosting di un sito web? mxmad32 Web Design, Hosting & SEO 9 10 gen 2008 11:58
Non riesco a collegare il mio fan correttamente! slipend Hardware Generale Chat 2 3. Set 2007 07:32
Paypal non caricato correttamente barnseytheref Browser Web e FTP Clienti 1 19 Giu 2007 08:31
Windows non funziona correttamente? alex Sistemi operativi Windows 0 4 maggio 2007 07:59
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.