![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Bene Ho il problema che questo sito non è molto corretto caricamento oftern, il mio browser dice che è ancora carico, ma non fare nulla, e appena si "blocca" sembra avvenire solo su questo sito, però, mi utilizzando l'ultima versione di Opera, qualcuno sa come risolvere questo problema?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| No, non ho questo problema. Io uso Firefox se. Io sono fuori al fuoco di una VM e scaricare Opera e vedere se ho gli stessi risultati. Si tratta di una installazione pulita di XP.
|
| |||
| |||
| Ebbene io sono la navigazione di questo thread in Opera e sembra essere di lavoro assolutamente bene. Ho appena scaricato, mai utilizzato prima. È solo su questo sito? Oppure è il sacco di siti web? Se solo su questo sito ti suggerisco di cancellare tutti gli oggetti del browser, i cookie etc e riprovare. Se ancora non provare a reinstallare Opera fortuna. Se questo non funziona capo alla sezione del malware e fare i passi in sticky in alto. (Questa VM è in esecuzione lentamente per cercare di inserire un link .. Spiacenti) poi postare un log HJT e io verrò più e hanno uno sguardo per vedere se c'è qualcosa di questo malware. Questa è la speranza di qualche utilità per voi.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| E 'solo questo sito, e cercherò quello che surgested più tardi di oggi, non hanno il tempo per il momento |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Old PC non si accende o post correttamente | lnickolej | Hardware Generale Chat | 2 | 3 Giu 2009 14:00 |
| Miglior sito web gratuito per l'hosting di un sito web? | mxmad32 | Web Design, Hosting & SEO | 9 | 10 gen 2008 11:58 |
| Non riesco a collegare il mio fan correttamente! | slipend | Hardware Generale Chat | 2 | 3. Set 2007 07:32 |
| Paypal non caricato correttamente | barnseytheref | Browser Web e FTP Clienti | 1 | 19 Giu 2007 08:31 |
| Windows non funziona correttamente? | alex | Sistemi operativi Windows | 0 | 4 maggio 2007 07:59 |
| Thread Tools | |
| |